| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le più facili Cardio Allenamenti per un corpo magro?

    In generale, gli allenamenti cardio progettato per la perdita di peso non sono facili, ma alcuni sono più efficienti di altri a sciogliere il grasso. Non dovete spendere un'ora al giorno sul tapis roulant per raggiungere una magra, figura sexy. Masterizzazione di un ulteriore 500 calorie al giorno, sette giorni alla settimana è l'equivalente di 1 chilo di perdita di peso a settimana. Questo è un buon obiettivo di sparare per, visto che è un obiettivo raggiungibile e la raccomandazione generale per la perdita di peso sano è di 1 a 2 euro a settimana. Interval Training

    Non è solo per gli atleti, l'interval training è un modo semplice per la gente di tutti i livelli di fitness per bruciare più calorie. È possibile utilizzare uno qualsiasi dei vostri esercizi aerobici preferiti con l'interval training - a piedi, pattinaggio, nuoto, ciclismo, allenamento ellittica o in esecuzione. E 'facile da fare, solo brevi periodi alternati di esercizio fisico intenso con altrettanto brevi intervalli di riposo. Ad esempio, i principianti possono camminare a passo lento per cinque minuti, seguita da cinque minuti di camminata a passo svelto, e così via. Se siete più avanzato, prova a fare jogging alternati per 30 secondi seguiti da 30 secondi di sprint, e proseguire per cinque a 10 di questi cicli. Interval training aiuta a bruciare più calorie di esercizio a regime, migliora la capacità aerobica e aggiunge varietà ad un allenamento. L'interval training è anche efficace nel ridurre il dolore muscolare dopo un allenamento in quanto il lento-e-veloce intervallo di routine aiuta a controllare l'accumulo di acido lattico in modo più efficiente rispetto ad attività fisica intensa.
    Formazione ellittica

    Macchine ellittiche offrono un modo relativamente semplice per bruciare calorie senza nemmeno rendersi conto che si sta lavorando sodo. Uno studio pubblicato nell'edizione 2003 di "Il Giornale di Medicina Sport e fitness fisica" rispetto al relativo sforzo percepito, o RPE, di esercizio ellittica con 20 altri esercizi aerobici comuni. I risultati hanno mostrato che, mentre l'RPE di tutti gli esercizi erano relativamente uguale, i partecipanti hanno bruciato più calorie con l'esercizio ellittica. Dando uno sguardo ai numeri, questo ha un senso - una persona 175-pound brucia 451 calorie ogni 30 minuti su una macchina ellittica, che equivale a correre per 30 minuti a 7 mph. E 'sicuro dire che il funzionamento è il più duro dei due esercizi per la maggior parte delle persone.
    Trovare un compagno

    Questo non è un esercizio specifico per sé, ma è un modo per rendere più semplice qualsiasi attività aerobica. Lavorare con un partner in grado di contribuire a rafforzare la vostra motivazione a lavorare di più e /o più a lungo di ben il 100 per cento. Lo stesso vale anche se il vostro partner è virtuale, come ad esempio guardare un DVD di allenamento o di video online di qualcuno che fa lo stesso allenamento. Allenamento con un partner può anche rendere più facile lavorare fuori, impedendo la noia e il passaggio del tempo, apparentemente più veloce.
    Ciclismo

    Bicicletta chiuso o all'aperto è un facile ed efficace esercizio aerobico che brucia più calorie di esecuzione ad un ritmo 5 mph. E 'un esercizio a basso impatto che, come la formazione ellittica, ha una relativamente bassa RPE. Una persona 175-pound brucia 346 calorie ogni 30 minuti in bicicletta a un ritmo moderato di 12-14 mph. E 'facile per aggiungere varietà ad un allenamento in bicicletta attraverso l'attuazione intervalli, l'aggiunta di resistenza o in bicicletta vari terreni.