| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è moderata intensità in Cardio?

    Gli Stati Uniti Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomanda che gli adulti svolgono 150 minuti di moderata attività aerobica ogni settimana, al fine di ridurre il rischio di gravi condizioni di salute come le malattie cardiache diabete, ictus, tipo 2 , il cancro e la pressione alta. Moderata intensità si riferisce ad un tasso specifico di cui si sta eseguendo un particolare esercizio cardio. Intensità moderata

    L'Organizzazione Mondiale della Sanità definisce attività di moderata intensità, come attività che richiede una moderata quantità di sforzo e una notevole accelerazione della frequenza cardiaca. La University of Illinois Wellness Center osserva che l'esercizio fisico di intensità moderata dovrebbe bruciare circa 3,5-7 calorie ogni minuto. Quando si esegue cardio moderata intensità, si dovrebbe sentire come il vostro tasso di respirazione è più veloce del normale, ma non si dovrebbe essere a corto di fiato. Dopo circa 10 minuti di attività, si dovrebbe notare leggera sudorazione.
    Esempi

    Esempi di attività cardio-moderata intensità di esercizio includono camminare a ritmo sostenuto, giardinaggio, lavori di casa, giocando Frisbee, ballare, giocare a tennis doppio, facendo acqua gym, partecipare a yoga, giocare a golf, passeggiate animali e giocare con i bambini. Se si dovesse camminare a una intensità moderata, si sarebbe viaggia ad un ritmo di 15 a 20 minuti-per-miglio.
    Importanza

    Coerentemente incorpora cardio moderata intensità nella vostra routine è stato dimostrato non solo di ridurre il rischio di gravi condizioni di salute, ma anche migliorare le abilità di pensiero e di aumentare la mobilità fisica durante l'età avanzata. Secondo la Mayo Clinic, è di fare il tuo cardio a intensità moderata al fine di ricevere i benefici per la salute di esercizio.
    Misura

    Secondo i Centers per il controllo e la prevenzione delle malattie, è possibile utilizzare il test di parlare per determinare se o non sei ad una intensità moderata quando esercita. Quando si sta lavorando ad un'intensità moderata, immaginate che si sta esercitando con qualcun altro. Dovreste essere in grado di parlare con loro relativamente confortevole, ma hanno difficoltà a tenere il respiro se si è tentato di cantare. Se non sei in grado di parlare anche, allora si sta esercitando con intensità vigorosa. Cardio moderata intensità può variare tra gli individui. Per esempio, se due persone sono state per andare a fare una passeggiata insieme allo stesso ritmo e uno è più in forma cardiovascolare rispetto agli altri, la persona che è in forma migliore cardiovascolare può non raggiungere il livello di moderata intensità più rapidamente, o per niente . Regolare l'intensità di allenamento in base al test di parlare.