| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica a basso impatto Terminologia

    membri del personale del centro fitness spesso dicono allenano alle prime armi per iniziare con basso impatto aerobico fino al loro muscoli guadagnano abbastanza forza per attività ad alto impatto assorbimento degli urti. Il termine a basso impatto si riferisce alla quantità di impatto sul tuo corpo durante un esercizio e varia tra gli esercizi, attrezzature cardio e coreografato lezioni di gruppo-esercizio. Dal momento che le classi spesso hanno il loro gergo, si otterrà più di loro se si impara alcuni dei termini prima di unirsi al gruppo. Low Impact Definito

    Il termine "aerobica a basso impatto", descrive le sessioni di esercizio che tengono un piede sul pavimento e non implicano movimenti di salto. Le persone spesso usano questo termine per classificare un certo tipo di non-attrezzature coreografia, ma comprende anche aerobica step, spinning, aerobica in acqua, esercizi di danza-based, ellittiche, stair-stepping macchine, a piedi e sci di fondo. Nonostante il loro uso intercambiabile, a basso impatto non è sinonimo di bassa intensità. Ritmica, le forme di esercizio continuo che coinvolgono una varietà di grandi gruppi muscolari contemporaneamente possono produrre risposte significative aerobica, senza stressare il sistema muscolo-scheletrico.
    Warm-Up

    basso impatto sessioni di aerobica iniziano con un warm-up, che serve come una prova generale per l'attività programmata, mentre aumenta la temperatura corporea e lentamente elevare la frequenza cardiaca. Il ritmo più lento dei movimenti può aiuta i novizi aerobica a basso impatto imparare alcune delle base coreografica terminologia pure. Il basso impatto aerobico warm-up comprende anche esercizi di flessibilità dinamica, che utilizzano grandi movimenti ritmici che prendono i muscoli attraverso la loro gamma di movimento.

    Warm-Up Moves

    gamba warm-up potrebbe includere punta e tallone passeggiate, che coinvolgono camminare avanti e indietro, prima sulle punte, poi sui talloni. L'affondo scalda i flessori dell'anca. Tirare un ginocchio verso il petto, poi passo in avanti sulla stessa gamba, piegando entrambe le ginocchia in un affondo. Ripetere sull'altra gamba. Il passo tocco appare anche in basso impatto aerobico warm-up. Passo di lato con un piede, poi toccare l'altro piede destro accanto ad essa e ripetere sull'altro lato. Queste mosse, insieme a marciare avanti e indietro, sono anche parte della coreografia a basso impatto aerobico.
    Cooldown

    arresto brusco durante esercizi aerobici potrebbe provocare vertigini. Il cooldown 5 minuti colma la tua attività aerobica e il tuo stretching e esercizi di tonificazione. Durante questa fase di allenamento, i tuoi movimenti gradualmente rallentare, permettendo di abbassare gradualmente la frequenza cardiaca. Inizia il tuo post-cardio allungamenti statici, dopo la frequenza cardiaca scende a non più di 10 a 15 battiti sopra la frequenza cardiaca a riposo. Il restante calore nei muscoli durante questo periodo ottimizza la capacità di allungare.
    Coreografico Terminologia

    Durante il mambo, un movimento a basso impatto comune, fate un passo in avanti con un piede mentre gli altri rubinetti a posto. Per passare le gambe di piombo, aggiungere un rapido "cha, cha, cha" o di destra-sinistra-destra. La danza popolare vite evoluta comporta un passo di lato e che attraversa la gamba opposta di fronte al vostro vantaggio. Un passo fuori di nuovo e attraversare la gamba opposta dietro. Durante il "V-passo", spesso cued come "out-out-in-a," i tuoi passi a piedi di piombo in avanti. Poi gli altri punti del piede in avanti e forma il "V." Il tuo piombo gamba poi fa un passo indietro, e l'altra gamba passi accanto. Un cha-cha-cha o un rubinetto del piede trailing trasferisce il peso e consente di passare le gambe di piombo.