| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È grasso un importante fonte di energia durante un allenamento a bassa intensità?

    A seconda della intensità del vostro allenamento, il tuo corpo può usare sia i carboidrati o grassi come combustibile. Quando stai partecipando a esercizi a bassa intensità, il corpo utilizza il grasso per alimentare i vostri tessuti di lavoro. Nonostante questo, se stai cercando di perdere grasso e abbassare la percentuale di grasso corporeo, ad alta intensità gli allenamenti sono più efficaci perché bruciano un numero complessivo maggiore di calorie. Bassa intensità di esercizio

    quelli appena iniziato ad esercitare spesso iniziano il loro regime di allenamento con esercizi di minore intensità. Secondo MayoClinic.com, un esercizio che è considerato a bassa intensità è quella che richiede la frequenza cardiaca a lavorare a 40 al 50 per cento della sua frequenza massima. Trova la tua frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220. Attività come camminare, a partire yoga, cantiere di lavoro, la pulizia della casa e il nuoto a un ritmo lento sono esempi di esercizi a bassa intensità.
    Grasso come combustibile

    Secondo Montana Università di Stato, quando si è a riposo e partecipando a esercizi a bassa intensità, il grasso è il combustibile predominante. Prende il corpo più tempo per preparare il grasso per essere usato come combustibile, ma quando si sta esercitando a bassa intensità, il tuo corpo sta lavorando a un tasso che il metabolismo di grassi può tenere il passo con. Il grasso è ripartito e poi trasportato ai muscoli che lavorano attraverso il flusso sanguigno. Come l'allenamento aumenta di intensità, però, il corpo è costretto ad utilizzare una maggiore percentuale di carboidrati, che sono limitati in quantità, ma può rapidamente fornire carburante.
    Importanza di intensità

    Mentre l'esercizio a bassa intensità aumenterà il numero di calorie bruciate, l'American Council on Exercise raccomanda un a moderata allenamento ad alta intensità per i benefici cardiovascolari. Lavorare nel vostro target di frequenza cardiaca, che essi affermano è di 50 a 80 per cento della frequenza cardiaca massima, significa che si sta esercitando in una intensità che è sicuro ed efficace. A questa intensità, sia grassi e carboidrati sono usati come combustibile.
    Perdere grasso corporeo

    Se sei obiettivo è quello di perdere il grasso corporeo, l'esercizio più alta intensità è più efficace. Anche se si prevede di non utilizzare il grasso come combustibile durante gli allenamenti, sarete bruciare un maggior numero di calorie. La perdita di grasso si verifica ogni volta che si bruciano più calorie che si consumano. Il più duro si lavora, più calorie si bruciano. Inoltre, durante l'esercizio fisico a bassa intensità, la durata del tasso metabolico elevato è finita. Ma, durante l'esercizio ad alta intensità, il tuo corpo brucia più calorie per 2-4 ore dopo aver finito di lavorare fuori.