| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può ancora perdere peso se si Jog Al di fuori della vostra perdita di peso zona di frequenza cardiaca?

    Non importa quale sia la frequenza cardiaca, jogging può aiutare a perdere peso. Anche se il vostro display tapis roulant può designare un certo intervallo come la "zona di perdita di peso", la verità è che la frequenza cardiaca non è direttamente correlato alla perdita di grasso. Ciò detto, la frequenza cardiaca non indica l'intensità del vostro allenamento, e l'intensità colpisce esercizio benefici per la salute così come la durata raccomandata. Come la perdita di peso funziona

    In poche parole, la perdita di peso richiede mangiare meno calorie che si bruciano. Le calorie sono l'energia che si ottiene dal cibo e bevande, e il tuo corpo ha bisogno di questo combustibile per le normali funzioni come la digestione e la respirazione, così come per le attività fisiche come la digitazione e camminare. Quando si consumano meno calorie che il vostro corpo ha bisogno, si bruciano calorie immagazzinate nelle cellule adipose, perdendo peso. Per ogni deficit di 3.500 calorie, si perde circa 1 chilo di grasso. Da mangiare meno calorie e aumentare il livello di attività, la maggior parte delle persone può tranquillamente perdere 1-2 sterline a settimana.
    Jogging e Calorie

    Quando si include il jogging nella vostra routine, si bruciano più calorie di quanto sarebbe se sei rimasto sedentario. E anche se la frequenza cardiaca non dettare quante calorie hai versato durante l'esercizio, la velocità e il peso del corpo fanno. Per esempio, una persona 155-pound brucia circa 300 calorie in 30 minuti jogging a 5 mph, ovvero 335 calorie in 30 minuti jogging a 5,2 miglia all'ora. Per la stessa durata, una persona che pesa 185 £ si bruciano 355 calorie 5 mph o 400 calorie al 5,2 mph. | Photos.com Heart Rate gol

    Per ottenere i benefici di attività aerobica - come la riduzione della pressione sanguigna e aumento della funzionalità polmonare - si deve raggiungere una intensità moderata o vigorosa, che è indicato da la frequenza cardiaca. Inoltre, la frequenza cardiaca può dire se stai lavorando troppo per il vostro livello di forma fisica e bisogno di rallentare. Jogging è generalmente considerato un esercizio di vigorosa intensità, il che significa che la frequenza cardiaca deve essere compresa tra il 70 e il 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Per trovare la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età dal numero 220. Ad esempio, un 35-year-old ha una velocità massima di 185 battiti al minuto e dovrebbe mirare a 126-157 battiti al minuto durante il jogging. In confronto, una frequenza cardiaca tra il 50 e il 70 per cento di massima indica un allenamento moderato.
    Pianificazione

    Per la perdita di peso ottimale, obiettivo per 150 minuti a settimana di corsa o altro esercizio cardio vigoroso, o 300 minuti a settimana di cardio moderata come camminare a ritmo sostenuto. Come minimo, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda settimanali 75 minuti di cardio vigorosa o 150 minuti di cardio moderata. Esercizi di potenziamento muscolare, come flessioni, squat e sollevamento pesi sono importanti anche per la salute e la perdita di peso, in modo da impegnarsi in queste attività da due a tre volte alla settimana. Le relazioni CDC che è sicuro per eseguire l'allenamento della forza negli stessi giorni si jogging o fare altre cardio.