| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere traccia MPH su cyclette

    Se volete sapere la velocità in miglia all'ora su una cyclette, il metodo più semplice è quello di utilizzare una bici che visualizza la mph sul suo pannello frontale. Ma non è sempre così semplice. Alcune biciclette visualizzano solo giri al minuto, mentre altri non traccia la velocità a tutti, ma non mostrano il chilometraggio. In entrambi i casi, è possibile calcolare il vostro mph basata sul display della moto. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Mostra più istruzioni convertire RPM per MPH
    1

    fare il vostro allenamento in bicicletta e annotare il numero di giri o numeri che si 'è interessati a e vogliono convertire in mph, come ad esempio la velocità massima o la vostra velocità a intervalli selezionati.
    2

    Misurare il diametro della ruota della moto dopo l'allenamento, utilizzando un metro a nastro o di un dispositivo simile.
    3

    moltiplicare il numero giri del 60 per convertire i giri al minuto a giri all'ora. Moltiplicare il risultato per il diametro della ruota, quindi moltiplicare il nuovo risultato di pi, o 3,1416.
    4

    dividere il risultato del passaggio precedente di 63.360, che rappresenta il numero di pollici in un miglio. Per esempio, se la velocità raggiunge i 800 giri su una moto con una ruota da 20 pollici di diametro, moltiplicare 60 x 800 x 20 x 3,1416, per un totale di 3.015.936. Dividendo il risultato per 63.360 rese una velocità di 47,6 mph.
    Convertire Miglia di MPH
    5

    Azzerare il contatore miglio a zero, iniziare il vostro giro e prendere nota del tempo che iniziare, se la moto non visualizza un tempo di esecuzione.
    6

    Registra il tempo di finire l'allenamento e il numero di miglia visualizzati sul bancone della moto. Convertire il tempo di allenamento di un decimale. Per esempio, convertire 17 minuti, 20 secondi a 17,3 minuti.
    7

    dividere il numero di miglia che pedalava con il tempo totale di allenamento, poi moltiplicare il risultato per 60 per determinare le miglia medi per ora. Per esempio, se si pedala 13,2 miglia in 17,3 minuti, 13,2 diviso per 17,3 uguale 0.763. Moltiplicando il risultato per 60 si traduce in una velocità media di 45,78 miglia all'ora.