| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un esercizio cardio Che funziona estremità inferiori

    Cardio esercizio è uno strumento efficace per contribuire a elevare la frequenza cardiaca durante l'attività fisica ad un livello ottimale per bruciare calorie. Cardio rafforza anche il muscolo cardiaco e consente di migliorare la salute e la resistenza cardiovascolare. Capire come strutturare la vostra routine di allenamento cardio vi aiuterà a tonificare e rafforzare le gambe, mentre per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness cardio. Raggiungendo un livello Cardio di Intensità

    Ci sono molte teorie diverse su come determinare il tasso target zone cardiaca appropriata per l'allenamento cardiovascolare. È possibile utilizzare un calcolatore di frequenza cardiaca on-line, che può determinare una raccomandazione generale per la zona di frequenza cardiaca in base alla tua età. Come il vostro livello di forma fisica migliora nel corso del tempo, tuttavia, potrebbe essere necessario aumentare la vostra zona da 10 a 20 battiti al minuto per continuare a dirigere l'allenamento cardiovascolare. Utilizzare un cardiofrequenzimetro guardare per aiutare a identificare il livello di intensità durante l'allenamento.
    Verifica il tuo livello durante l'allenamento

    Perché ci possono essere variazioni fino al 15 per 20 battiti per minuto tra persone diverse, seguono una regola generale per sapere di aver raggiunto un livello efficace. Durante il lavoro fuori, provare a parlare un cinque a pena di sette parola senza prendere fiato. Se non si riesce a finire la frase, è probabile che oltre la frequenza cardiaca e dovrebbe ridurre l'intensità per evitare di bruciare muscolo invece di grassi e calorie. Se si può facilmente finire la frase e potrebbe continuare a parlare, allora non avete ancora raggiunto una zona cardiaca cardio.
    Esempi

    maggior allenamento cardio routine di mira le gambe e aiutano a costruire i muscoli magra, che a sua volta aiuta a bruciare il grasso fuori intorno a quei muscoli per rivelare gambe toniche. Correre, camminare a ritmo sostenuto, la filatura e la bicicletta lungo con l'utilizzo delle macchine ellittiche o stair climber sono un ottimo modo per tonificare le gambe mentre per raggiungere un livello cardiovascolare di intensità.
    Cardio-pesi

    Un altro modo di scolpire davvero e rafforzare i muscoli delle gambe è con i pesi modificati. Utilizzare un peso o di resistenza che è circa il 25 per cento del vostro ascensore un tempo massimo. Per esempio, se è possibile eseguire lo squat con 20 chili di manubri nelle vostre mani, quindi optare per 5 sterline per l'esercizio cardio. Cercate di eseguire l'esercizio ripetutamente per un massimo di cinque minuti, costruire la vostra tolleranza fino a continuare l'esercizio senza pause di riposo. È possibile raggiungere rapidamente il vostro target di frequenza cardiaca, migliorando notevolmente la forza e la resistenza dei muscoli delle gambe.