| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Heart Rate calulations Training

    Una routine di allenamento sicuro ed efficace si basa sulla vostra frequenza cardiaca come guida di formazione. Il tuo cuore è un organo incredibile che si adatta al vostro livello di attività in pochi secondi. Quando si aumenta il movimento, la velocità della cardiache fino a circolare più sangue ricco di ossigeno. Il vostro aumento di impulso allenamento ha bisogno di essere all'interno di un intervallo predeterminato per il cuore di pompare il sangue e sostenere il vostro allenamento. Age-Based Formula

    La formula basata sull'età usa la tua età per determinare la frequenza cardiaca massima. Il calcolo in base all'età non tiene conto delle differenze personali, come la frequenza cardiaca a riposo, ma ti dà una linea guida di allenamento generale quando hai bisogno di una rapida stima della frequenza cardiaca. La frequenza cardiaca massima è uguale a 220 meno l'età. Ad esempio, se si è 40 anni di età, la frequenza cardiaca massima è 180. L'allenamento della frequenza cardiaca viene poi calcolato come percentuale della frequenza cardiaca massima. La Cleveland Clinic raccomanda una serie di formazione di 60 a 80 per cento della frequenza cardiaca massima. Ad esempio, il campo di addestramento come un 40-year-old è pari a 180 volte 0,60 e 0,80 o di 108-144 battiti al minuto.
    Cardiaca a riposo

    La frequenza cardiaca a riposo è più contato prima cosa al mattino. Se vi svegliate di un allarme, rilassarsi per circa un minuto prima di individuare il polso dal lato del collo o la parte inferiore del polso, alla base del pollice. Sentire il polso con le prime due dita e contare i battiti si sente per 15 secondi, moltiplicare il numero per quattro per ottenere la frequenza cardiaca a riposo in battiti al minuto. Farlo tre volte in una settimana e di utilizzare il tasso medio.
    Heart Rate Reserve

    Il tasso formula riserva cardiaca, nota anche come la formula di Karvonen, utilizza la frequenza cardiaca a riposo e la frequenza cardiaca massima per calcolare la zona di allenamento. Sottrarre la frequenza cardiaca a riposo dalla vostra frequenza cardiaca massima. Per esempio, se la frequenza cardiaca massima è 180 e la frequenza cardiaca a riposo è di 80, si comincia con una frequenza cardiaca di riserva del 100. Avanti, moltiplicare quel numero per le percentuali di 60 e 80, e quindi aggiungere la tua frequenza cardiaca a riposo ai vostri risultati. Ad esempio, 100 moltiplicato per 0,60 e 0,80 è 60 e 80. Aggiungere la frequenza cardiaca a riposo di 80 per una zona di allenamento di 140-160 battiti al minuto.
    Variazioni

    Più si esercita, più le modifiche di impulso. Il tuo cuore diventa più efficiente e pompe di più sangue ad ogni battito, il che significa che le pompe meno frequentemente. Regolare la frequenza cardiaca di formazione un paio di volte l'anno sulla base di miglioramenti del vostro frequenza cardiaca a riposo. Anche regolare il polso è di prendere qualsiasi farmaci che alterano la funzione del vostro cuore, come beta-bloccanti, diuretici e di altri farmaci di pressione sanguigna. Verificare con il proprio medico per quanto riguarda un allenamento sicuro frequenza cardiaca se attualmente assume farmaci.