| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come viene Fitness Collegato alla respirazione aerobica?

    Respirazione aerobica è un processo in cui le cellule utilizzano l'ossigeno per produrre energia. Usa più passaggi per ripartizione trigliceridi dal tessuto adiposo, che rilasciano una grande quantità di energia in modo da poter continuare ad esercitare senza affaticamento precoce. Come il vostro corpo si adatta per esercitare e migliorare la forma fisica, il corpo diventa più efficiente nel generare più energia attraverso la respirazione aerobica. Più mitocondri, più energia

    Respirazione aerobica avviene nei mitocondri delle vostre cellule, che sono le centrali energetiche che abbattere i trigliceridi in energia. Muscolare mitocondri sono quelli che sono responsabili di resistere respirazione aerobica affaticamento e aumento della temperatura corporea alta intensità di esercizio. In uno studio del 2013 pubblicato nel "Journal of Applied Physiology," atleti d'elite e altamente qualificati hanno una significativa capacità aerobica superiore alla media di individui attivi e ben addestrato. Allo stesso modo, il conteggio mitocondri muscolari sono più elevati nel gruppo di elite che negli altri gruppi. Così, il corpo si adatta ad esercizio di resistenza, generando più mitocondri.
    Cardiaca e gittata sistolica

    frequenza cardiaca e la gittata sistolica sono i fattori di pane e burro determinare la capacità aerobica. Persone Fitter hanno un cuore forte che batte meno di persone sedentarie, mentre pompaggio grandi volumi di sangue, che è necessario per evadere la respirazione aerobica nelle vostre cellule. Adulti attivi e sani hanno una frequenza cardiaca di 60-80 battiti al minuto - bpm - mentre gli adulti sedentari possono avere frequenza cardiaca superiore a 100 bpm. La causa di questa differenza è stroke volume, che è la quantità di sangue pompato per ogni battito dal ventricolo sinistro. Questa camera di cuore si adatta ad esercitare espandendo la cavità, permettendo più sangue per riempire l'area e per ottenere pompato con maggiore volume. Individui non allenati hanno una gittata sistolica a riposo di 50 a 70 millilitri per battito - o ml /battito - e può aumentare fino a 110 a 130ml/beat durante un'intensa attività fisica. In atleti d'elite, appoggiata media gittata sistolica 90 to110 ml /battito e può aumentare a un massimo di 150-220 ml /battito. Pertanto, questi fattori possono determinare per quanto tempo e quanto bene si esegue in qualsiasi forma di esercizio -. Aerobico o anaerobico
    soglia del lattato

    Con un aumento nella cellula muscolare mitocondri in modo da poter eseguire la respirazione più aerobico, si aumenta anche la vostra tolleranza al lattato, o acido lattico, l'accumulo. Lattato è il sottoprodotto del metabolismo del glucosio prodotta nei muscoli scheletrici durante l'esercizio fisico. Il tuo sangue trasporta lattato nel fegato dove viene riciclato al glucosio. Troppo accumulo di lattato possono causare crampi muscolari e stanchezza, costringendo a fermarsi e riprendere fiato prima di poter continuare ad esercitare. Quando il tasso di produzione di lattato supera il tasso di rimozione del lattato dai muscoli, si entra in uno stato di soglia del lattato, dice in esecuzione allenatore Jason Karp di REVO2LT Running Team a San Diego. Come si diventa più in forma, la vostra soglia del lattato aumenta, così come il numero di mitocondri, che ti fa più resistente alla fatica e mantenere il migliore equilibrio tra l'accumulo di lattato e la rimozione del lattato. Ciò consente di eseguire un extra paio di ripetizioni di sollevamento pesi o correre un paio di minuti in più.
    Esercizio Tempo di recupero

    tasso di respirazione aerobica determina quanto velocemente a recuperare da un attacco di esercizio intenso. Durante il recupero, il corpo entra in uno stato di raggiungere lo stato di riposo raffreddando la temperatura corporea, riparare i danni dei tessuti muscolari, equilibrando i livelli ormonali e la sostituzione dei nutrienti ai tessuti. Poiché questo processo richiede una grande quantità di energia, è necessario un più alto tasso di respirazione aerobica per elaborare queste condizioni fisiologiche. In uno studio pubblicato sul "Journal of Applied Physiology," individui addestrati recuperati molto più velocemente dopo un attacco di esercizio ad alta intensità rispetto agli individui non allenati.