| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto grasso fa 30 minuti di Burn ellittica?

    Allenamenti regolari su una forma ellittica può aiutare a ridurre il grasso corporeo, fino a quando anche prendere precauzioni con le vostre abitudini alimentari. Ciclismo su una macchina ellittica aumenterà il numero di calorie che si bruciano ogni giorno, che a sua volta può portare a perdita di grasso. Quanto grasso si perde dipende da alcuni fattori, tra cui come si è coerenti con i vostri allenamenti. Calorie bruciate

    Il numero di calorie bruciate quando si pedala su una forma ellittica per 30 minuti, dipende dal vostro peso corporeo. Il più pesate, più difficile il vostro corpo deve lavorare e più calorie si bruciano. Secondo un calcolatore di calorie fornito da Stato di salute, una persona 130-pound si bruciano circa 335 calorie. Una persona 150-pound si bruciano circa 387 calorie, mentre una persona 200-pound si bruciano circa 516 calorie.
    Fattori

    I numeri calorie fornite da Stato di salute sono una stima, in quanto il numero di calorie si bruciano in un allenamento ellittico 30 minuti dipende anche dall'intensità della sessione. È possibile aumentare o diminuire l'intensità regolando l'inclinazione e la resistenza sulla macchina ellittica. Per garantire che stai bruciando calorie in modo efficiente, il lavoro all'interno della vostra gamma di frequenza cardiaca. Utilizzare il test a parlare per sapere se si è all'interno della gamma. Se riesci a parlare, ma sarebbe difficile ad avere una conversazione completa, si sta lavorando presso l'intensità adeguata.
    Fat Loss

    le calorie bruciare durante il vostro 30 minuti di allenamenti può portare alla perdita di grasso. Hai avuto modo di bruciare più calorie che si consumano se si vuole perdere il grasso corporeo, e ogni volta si bruciano 3.500 più calorie che si prendono in con ciò che si beve e si mangia, si perde un chilo. Quindi, se sei una persona 200-pound e si bruciano 516 calorie in 30 minuti di allenamento, si potrebbe perdere 1 chilo di grasso ogni settimana se si dovesse lavorare ogni giorno.
    Considerazioni nutrizionali

    Affinché il regolare allenamento ellittica di 30 minuti per essere efficace per la perdita di grasso, hai anche avuto per essere sicuri che si sta consumando un numero adeguato di calorie. Si potrebbe ciclo su una forma ellittica tutti i giorni e ancora non creare un deficit calorico necessario per la perdita di grasso anche se si mangia un pasto ad alto contenuto calorico. Per sapere quante calorie si dovrebbe prendere in tutti i giorni, stimare il metabolismo basale, che è il numero di calorie si utilizza ogni giorno per sopravvivere. Per trovare il tuo metabolismo basale, utilizzare un calcolatore online che utilizza il vostro sesso, età, altezza e peso per stimare le calorie bruciate. Se si consumano quel numero di calorie di tutti i giorni e sono in linea con il tuo ellittica allenamenti, si perde grasso.