| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Jogging influisce sul tuo grasso corporeo Composizione

    Raggiungere e mantenere sana la composizione del grasso corporeo riduce significativamente il rischio di molte gravi condizioni di salute, e che incorpora attacchi regolari di jogging può avere un impatto significativo. La composizione è la percentuale di grasso del vostro corpo fatto di tessuto adiposo. Quando si jogging regolarmente, si possono bruciare abbastanza calorie per stimolare la ripartizione dei grassi. Body Fat Composizione

    Avere una adeguata quantità di grasso è importante per garantire che siete in grado di mantenere le funzioni corporee corrette. Grasso serve anche come protezione per i nostri organi vitali e per aiutare a mantenere il corpo isolato. Le donne hanno naturalmente più grasso per aiutare con la nascita del bambino. Tuttavia, troppo grasso corporeo, soprattutto attorno allo stomaco e la vita, aumenta il rischio di diabete di tipo 2, malattie cardiache e ictus. Secondo l'Università del New Mexico, un corpo gamma percentuale di grasso corporeo sano per le donne è di 18 a 30 per cento e per gli uomini è di 10 a 25 per cento.
    Jogging

    jogging ha il potenziale per avere un impatto sulla vostra composizione del grasso corporeo a causa della sua capacità di bruciare un elevato numero di calorie in tempi relativamente brevi. Quante calorie si bruciano dipende da alcune cose, tra cui la velocità si è jogging, la durata del vostro allenamento e il peso del corpo. Secondo un grafico calorie bruciate fornito da MayoClinic.com, una persona 160-pound si bruciano circa 606 calorie in un'ora di jogging a 5 mph, e 861 calorie se urtano la loro velocità a 8 mph. Una persona 200-pound si bruciano circa 755 calorie in un'ora di jogging a 5 mph, e circa 1.074 calorie quando jogging a 8 mph.
    Impatto sul corpo
    Fat

    le calorie bruciate da jogging può causare una riduzione della composizione del grasso corporeo. Se si bruciano più calorie di quanto si prende in tutti i giorni, si forza il vostro corpo per abbattere il grasso che avete memorizzato in modo che possa essere convertito in combustibile. Le calorie bruciate dal vostro fare jogging allenamenti si aggiungono a quelle si bruciano naturalmente tutto il giorno come il vostro corpo mantiene il corretto funzionamento. Quando si bruciano 3.500 più calorie che si consumano, si perde un chilo di grasso e il grasso corporeo diminuisce composizione.
    Altre considerazioni

    jogging diminuisce solo la tua composizione del grasso corporeo se si limita anche l'apporto calorico. Per creare il deficit calorico necessario a rompere il grasso corporeo immagazzinato, hai anche avuto modo di fare aggiustamenti a quello che stai mangiando e bevendo in modo che si sta impostando te stesso per il successo. Se sei coerente con il tuo fare jogging allenamenti ma i pasti ad alto contenuto calorico che consumano, non si creerà il deficit calorico necessario per la perdita di grasso. Prendere in troppe calorie e creare un surplus calorico, e sarete aumentando la composizione del grasso corporeo.