| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di pedalare per Hill Climbing

    Quando il vostro itinerario in bicicletta ti porta a una salita, si hanno due opzioni: corsa o camminata. Non lasciate che la collina intimidire. Rimanere sulla vostra bici, pedalare forte e usare i muscoli delle gambe a pedalare verso l'alto. Migliora le tue abilità con le sessioni di allenamento settimanali che includono varie salite, o rimanere in casa e utilizzare una cyclette per simulare una salita impegnativa. In entrambi i casi, potrai migliorare le tue abilità di arrampicata mentali e fisiche e di ascendere rapidamente quella collina durante il vostro prossimo giro all'aperto. Vantaggi

    ciclismo in salita rispetto al piatto ciclismo su strada ha molti vantaggi. Non solo si fa a migliorare la vostra resistenza cardiovascolare e la forza muscolare delle gambe, migliora la vostra potenza complessiva gamba, in modo da diventare più efficiente con ogni pedale. La tua resistenza muscolare migliora anche per consentire una maggiore velocità e cadenze più regolari. Spinning.com cita anche benefici per la salute mentale come la maggiore attenzione e concentrazione.
    Seated Sprint

    In posizione seduta, la sella supporta più del tuo peso in modo che si utilizzare meno della vostra energia. Potete anche usare i muscoli glutei più grandi di spingere i pedali. Trova una piccola collina, uno che prende 15 a 30 secondi per salire. Utilizzare una marcia leggera e mantenere una cadenza di 90 giri al minuto, o pedalando leggermente più veloce di uno spingere ogni secondo. Mantenere la velocità fino a raggiungere la cima della collina. Girati, costa basso e ripetere la collina due o tre volte. Su una bici al coperto, aumentare la resistenza per simulare una collina secondi da 15 a 30, poi togliere la resistenza, come si costa per 10 secondi. Ripetere le colline due o tre volte.
    Piedi Distanza

    Una salita in piedi è utile quando la salita è lunga e ripida, come il tuo corpo potrebbe essere necessario un rompere da una posizione seduta. La posizione in piedi utilizza diversi gruppi muscolari, come si spingere e tirare contro i pedali. Per praticare in piedi si arrampica, trovare una lunga collina o di una serie di colline. Selezionare un ingranaggio luce e mantenere una cadenza di 70-80 giri come si sale la collina. Spingere verso il basso e tirare sui pedali come ci si allena per utilizzare tutti i muscoli delle gambe. Se il ciclismo al chiuso, aumentare gradualmente la resistenza ad ogni minuto, come si pedala fino a 10 minuti di lunghezza collina. Mirano a mantenere la cadenza con ogni aumento di resistenza.
    Hill Intervalli
    intervalli Hill

    migliorare la vostra resistenza simulando brevi e potenti raffiche di velocità. Trova una collina che non è troppo ripida ed è tra 1/4- e 1/2-mile lungo. Ciclo di salita con una resistenza semplice che permette di mantenere una cadenza di circa 100 RPM. Costa giù per la collina, e quindi aumentare la vostra attrezzatura per mantenere una cadenza di circa 50 giri. Costa verso il basso e ripetere la collina con la marcia più facile. Continuare il modello per 4-6 climbs.Use lo stesso modello su una bicicletta coperta. Aumentare la resistenza e stare in piedi o seduti, come si pedala a 100 rpm per un minuto. Diminuire la resistenza per 30 secondi, e poi aumentare nuovamente la resistenza. Mantenere la cadenza di 50 RPM per due minuti mentre si sale. Ripetere il modello per cinque a 10 minuti.