| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'effetto di esercizio di regime sul Corpo

    Quando si esegue qualsiasi tipo di esercizio aerobico ad intensità costante da 20 a 60 minuti, si sta impegnandosi in esercizio a regime. È possibile sostenere una così lunga durata esercizio solo quando il corpo utilizza l'ossigeno per produrre energia. Esercizio di regime aiuta i principianti costruire la loro resistenza cardiovascolare e muscolare. Maggiore della soglia del lattato

    Durante il primo minuto di corsa, si può sentire una leggera sensazione di bruciore nelle cosce che dissipa gradualmente il più a lungo si esegue. Questo è causato dalla formazione nei muscoli di lattato, un sottoprodotto del metabolismo del glucosio. Quando il tasso di accumulo di lattato nei muscoli supera il tasso di rimozione del lattato, hai raggiunto la soglia del lattato. Se sei un principiante, si raggiunge la soglia del lattato con una frequenza cardiaca molto più basso rispetto esperti atleti di resistenza fanno. Una volta che il tuo corpo diventa più efficiente in allenamento, il lattato aumenta la soglia. Questo è uno dei motivi per cui l'esercizio aerobico diventa più facile, come ci si allena più regolarmente.
    Physiological Altipiani

    scienza di esercizio, la legge dei rendimenti decrescenti afferma che quanto più ci si allena per un periodo di tempo, meno miglioramento si otterrà. Quando si inizia a fare qualsiasi esercizio di regime, come la corsa o prendere una classe di spinning per la prima volta, il vostro livello di forma fisica migliora rapidamente. Come si ottiene più in forma, la quantità di miglioramento diminuisce come il tuo corpo diventa più efficiente in movimento. Per arrivare a un livello di fitness più elevato, è necessario eseguire più lavoro per superare l'altopiano esercizio per ottenere gli stessi benefici di esercizio. Quanto si può migliorare è determinato dalla vostra genetica.
    Movimento Specificità

    Solo perché si può correre per un lungo periodo di tempo, non significa che si può ugualmente nuotare o in bicicletta per la stessa durata di tempo. Questo si basa sul principio SAID - adattamento specifico per esigenze imposte - in cui si afferma che il vostro corpo andrà meglio a quello che è specificamente addestrato a fare. Per esempio, come si diventa più efficiente a correre, il vostro cervello ottiene familiarità con i meccanismi di funzionamento. Potreste essere in grado di resistere alla fatica durante la corsa, ma non sarà necessariamente in grado di eseguire altri tipi di esercizi aerobici bene. In uno studio pubblicato sul "International Journal of Sports Medicine", nel 1990, gli atleti che si sono esibiti in bicicletta hanno mostrato alcun miglioramento significativo la soglia del lattato, quando hanno eseguito il test in esecuzione, mentre il gruppo di esecuzione migliorato la soglia del lattato del 58,5 per cento quando si sono esibiti il test in esecuzione.
    metabolismo dei grassi

    Gli acidi grassi sono i componenti di base di trigliceridi, che sono immagazzinati nei tessuti grassi. La quantità di grasso il corpo utilizza per produrre energia dipende dalla vostra frequenza cardiaca e la quantità di ossigeno disponibile nel sangue. Durante l'esercizio a regime a circa il 55 per cento della frequenza cardiaca massima, i grassi costituiscono poco più del 50 per cento del vostro apporto di energia, mentre ad alta intensità, esercizi di breve durata, come sprint, brucia quasi senza grassi. Pertanto, una corsa di 5 miglia a uno stato stazionario può aumentare il metabolismo dei grassi meglio di una pesante, allenamento di sollevamento pesi di 15 minuti.