| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Frequenza cardiaca in Running Versi Resistenza

    La frequenza cardiaca è un forte indicatore della vostra salute generale. Attraverso l'esercizio aerobico, è possibile diminuire la frequenza cardiaca a riposo nel corso del tempo e aumentare l'efficienza del vostro sistema cardiovascolare, secondo l'American Heart Association. La frequenza cardiaca sarà più alto durante l'allenamento di resistenza che correre, ma il meccanismo che controlla la frequenza cardiaca in entrambi gli scenari è completamente diverso. Cardio Training

    Se si mantiene un ritmo leggero o moderato durante una corsa, la frequenza cardiaca sarà probabilmente oscillare tra il 50 e il 80 per cento della sua capacità massima. Durante l'allenamento cardio, la maggior parte delle vostre esigenze energetico viene soddisfatto attraverso l'ossigeno. Aumentando il ritmo aumenta la quantità di ossigeno è necessario consumare per mantenere in movimento.
    Resistance Training

    Poiché la resistenza di formazione coinvolge rapide contrazioni muscolari esplosivi, avete bisogno di più energia rispetto al sistema cardiovascolare può fornire. Energia immediata è fornita in condizioni anaerobiche, e le punte di frequenza cardiaca, nel tentativo di recuperare a seguito di un movimento muscolare esplosivo. In genere, la frequenza cardiaca picco più alto durante una routine di allenamento con i pesi che lo farà durante una corsa. | Photos.com Fraintendimenti

    Poiché la frequenza cardiaca aumenta più velocemente e spara più elevati nella zona di resistenza anaerobica che nella zona in esecuzione cardio, vi è un equivoco che l'allenamento di resistenza può aiutare ad aumentare l'efficienza cardiovascolare. Anche se la frequenza cardiaca aumenta durante l'allenamento di resistenza, consumo di ossigeno non è proporzionalmente aumentato, secondo l'American Council on Exercise. Questo significa che la resistenza aerobica miglioramento è limitato con l'allenamento di resistenza rispetto alla corsa.
    Effetti globali

    allenamento aerobico regolare può diminuire la pressione sanguigna, bassa frequenza cardiaca a riposo e migliorare la aerobico capacità. Allo stesso modo, l'allenamento di resistenza ha mostrato di abbassare la frequenza cardiaca a riposo nel corso del tempo e migliorare la forza del cuore, secondo l'Università del New Mexico. Eppure, i principali vantaggi di un allenamento di resistenza sono ancora confinati sviluppo muscolare, mentre l'esecuzione è un mezzo più efficiente per aumentare la salute cardiovascolare.