| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È il Kettlebell swing Per Cardio?

    Kettlebell, i pesi di palla di cannone-come sviluppati nel 1700 per l'utilizzo da parte di carrozzieri russi, hanno trovato la loro strada in palestre americane. Organizzazioni di fitness, quali l'American Council on Exercise notare che la formazione kettlebell brucia efficacemente il grasso e migliora la salute cardiovascolare, con l'ulteriore vantaggio di migliorare l'equilibrio e la flessibilità in un allenamento di tempo efficiente. Brucia-grassi benefici

    Bill Campbell, assistente professore di Scienze Motorie presso la University of South Florida, hanno calcolato che kettlebell altalene bruciano circa 10 calorie al minuto per le donne e 13 calorie al minuto per gli uomini. Questo equivale grosso modo a fare jogging a un ritmo a 5 mph. Il numero di calorie bruciate dipende in parte la composizione corporea e l'intensità del vostro allenamento.
    Cardiovascolare Miglioramenti

    Uno studio pubblicato nel numero di aprile 2010 della " , Journal of Strength e condizionamento Research "ha trovato che kettlebell oscillazioni aumentano la frequenza cardiaca in modo sostanziale e che l'esercizio fisico migliora la forma fisica cardiorespiratoria. Un altro studio pubblicato nel numero di maggio 2012 della "Rivista di forza e di condizionamento di ricerca" distaccato tali constatazioni. E rispetto kettlebell altalene di tapis roulant in esecuzione e ha trovato le oscillazioni potrebbero fornire sufficiente esercizio per migliorare la capacità aerobica o il funzionamento del sistema cardiorespiratorio.
    Altro Vantaggi

    Kettlebell, tuttavia, vanno ben al di là di cardio-training da quando sono stati inventati come strumento di potenziamento muscolare. Come si bruciano calorie oscillazione delle campane, è anche rafforzare i muscoli in tutto il corpo, comprese le gambe, glutei, braccia, di base e schiena. Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Strength e condizionamento ricerca" agosto 2012 ha concluso che kettlebell altalene contribuiscono ad aumentare sia la forza massima ed esplosiva, osservando che essi sono uno strumento prezioso per gli atleti.

    Considerazioni

    Condurre l'allenamento kettlebell swing come si farebbe con qualsiasi altro allenamento cardio. Iniziare con un tre a cinque minuti di riscaldamento. Questo può includere oscillante kettlebell più leggeri così come cardio luce come il jogging o andare in bicicletta. La luce cardio lentamente aumenta la frequenza cardiaca e oscillare il kettlebell leggeri aiuta a preparare i muscoli per i movimenti necessari per oscillare i pesi più pesanti. Usare sempre la forma corretta di oscillare le campane. Una volta trovato non è più possibile mantenere la vostra forma, smettere di oscillare per evitare infortuni. Inizia con un kettlebell leggero e aumentare gradualmente ad un peso più pesante la vostra forma fisica e la forza. L'American Council on Exercise raccomanda che le donne cominciano facendo oscillare kettlebell di peso da 8 a 15 chili e che gli uomini inizialmente usano campane di peso da 15 a 25 chili. Concludere l'allenamento con un tre a cinque minuti raffreddare di cardio luce come il jogging o andare in bicicletta per tornare lentamente la frequenza cardiaca normale.