| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Long Life Suggerimenti per il fitness cardiovascolare

    Le malattie cardiovascolari sono la principale causa di morte negli Stati Uniti ogni anno. Accumulo di placca nelle arterie può aumentare il rischio di infarto o ictus. Il modo in cui vivete la vostra vita può aiutare a sviluppare tutta la vita fisica cardiovascolare. Consigli per un problema stile di vita sano come si mangia e si beve, l'esercizio e il sonno. Per un sano sistema cardiovascolare, limitare l'assunzione di alcol, non fumare e gestire lo stress. Dieta

    La prima regola per una dieta sana è non mangiare più calorie di quelle che si usa. Calorie in eccesso vengono immagazzinati come grasso, e il sovrappeso aumenta il rischio di malattie cardiache. Ridurre il rischio di malattia coronarica da mangiare pesce due volte a settimana per il beneficio di acidi grassi omega-3, raccomanda l'American Heart Association. Inoltre, una dieta per cardiovascolari fitness offre frutta e verdura e cereali non raffinati. Prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi e magri, carne senza pelle dovrebbe integrare la dieta e non essere i principali componenti di esso. Evitare lo zucchero raffinato e mantenere il consumo di sodio inferiore a 1.500 mg al giorno, a meno che il medico ha indicato diversamente.
    Esercizio

    mantenere un peso sano e mantenere il vostro corpo in forma di fare 150 minuti di esercizio cardio ogni settimana e da due a tre peso-resistenza allenamenti in giorni non consecutivi. Attività come camminare, correre, arrampicarsi o sportivo rendono il vostro cuore pompa di più per ottenere il sangue ai muscoli, dando così un allenamento cardio. Ogni volta che si spendono 10 minuti fa attività moderata intensità, conta verso il tuo obiettivo settimanale di 150 minuti di cardio. Fare esercizi di resistenza per lavorare tutti i gruppi muscolari più importanti con il peso del corpo, pesi liberi o macchine esercizio. Eseguire 2-4 serie di ogni esercizio, con 8 a 20 ripetizioni per set. Includere esercizi di stretching nella vostra routine di allenamento almeno due volte alla settimana per mantenere la flessibilità e ridurre lo stress.
    Sonno

    Il tuo corpo si ripristina durante il sonno. La Mayo Clinic dice che gli adulti hanno bisogno di sette-otto ore di sonno di qualità ogni notte. Quando si dorme meno di sette ore, o quando il sonno è interrotto, il corpo entra in modalità di stress, superlavoro il sistema nervoso simpatico. Questo ha un effetto negativo sul cuore. Harvard Health Publications indica che il sonno risultati privazione in più elevati livelli di infiammazione nel corpo, che indebolisce il cuore nel corso del tempo. Tuttavia, dormire più di nove ore a notte su base regolare è legata a una più breve durata della vita.
    Acqua

    Bere cinque o più bicchieri di 8 once di acqua ogni giorno. L '"American Journal of Epidemiology" riferisce che l'idratazione ottimale riduce il rischio di avere un attacco di cuore fatale del 41 per cento. Basso consumo di acqua - due o meno gli occhiali - porta a hypohydration o disidratazione, che influisce sulla qualità del tuo sangue e influenza negativamente il vostro cuore. Succo di frutta, contenenti caffeina o bevande zuccherate non sono raccomandati come sostituti per l'acqua di rubinetto.