| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I valori normali per il post-esercizio Cuore di cambio

    Quando si esegue cardio, la migliore misura di intensità di un allenamento è la frequenza cardiaca, misurata in battiti al minuto. Valori di frequenza cardiaca a riposo - quelle durante il riscaldamento e poi, quando l'attrezzo ginnico sta lavorando la sua più difficile da respirare e mantenere il passo - fornire dati preziosi per il monitoraggio progressione di una sessione di cardio e di salute generale del ginnico. Spesso trascurato, il post-esercizio della frequenza cardiaca - in particolare nei primi due minuti dopo l'esercizio viene arrestato - può essere predittivo di salute del cuore e la mortalità. Cardiaca a riposo
    La frequenza cardiaca dovrebbe aggirarsi in media da 60 a 100 bpm a riposo.

    La frequenza cardiaca normale a riposo varia a seconda della vostra età e livello di fitness. Misurarla mettendo le prime due dita - non il pollice - sopra il vostro polso o punti di polso carotideo e contando il numero di battute si sente nel corso di un minuto. Per le persone sane di età superiore ai 10, una frequenza cardiaca media è compresa tra 60 a 100 battiti al minuto.
    Cardio Ranges
    A 35-year-old dovrebbe puntare per 111 a 157 bpm durante cardio.

    Quando si esegue l'esercizio aerobico, due valori vengono utilizzati per aiutare a determinare la frequenza cardiaca ideale per garantire un efficace allenamento: frequenza cardiaca massima e la gamma di frequenze cardiache accettabili per essere sostenuti durante l'esercizio per una persona della tua età. Frequenza cardiaca massima viene calcolata sottraendo la vostra età da 220. Pertanto, per un 35-year-old, la frequenza cardiaca massima sarebbe 220 meno 35, o 185. Secondo il National Institutes of Health, un efficace allenamento cardio viene eseguita a 60 a 85 per cento della frequenza cardiaca target per 150 a 300 minuti a settimana. Per un 35-year-old, questo si traduce in mantenimento di una frequenza cardiaca di 111-157 bpm durante una sessione di allenamento.
    Post-Esercizio
    la frequenza cardiaca dovrebbe essere vicino ai normali due minuti dopo l'esercizio.

    La frequenza cardiaca post-esercizio è di solito misurata in uno o due minuti dopo l'esercizio viene interrotto. Tuttavia, la frequenza cardiaca dopo l'esercizio non è così importante sapere come quanto velocemente il vostro cuore ritorna al suo tasso di riposo dopo l'esercizio. Il tuo post-esercizio della frequenza cardiaca dovrebbe essere il più vicino alla tua frequenza cardiaca a riposo il più possibile nel giro di due minuti dopo aver smesso di esercitare.
    Perché è importante
    studi dimostrano un legame tra il post esercizio frequenza cardiaca e mortalità.

    Uno studio su oltre 2.000 uomini in "The American Journal of Cardiology" Il 2004 ha dimostrato che una diminuzione minore della frequenza cardiaca immediatamente dopo l'esercizio correlato con la presenza di malattia coronarica ed era predittivo di mortalità. Durante il monitoraggio dei progressi della propria capacità aerobica, prestare attenzione al ritorno del vostro battito cardiaco alla normalità, e consultare sempre il proprio medico prima di iniziare o fare un cambiamento per il vostro regime di fitness.