| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dieci Fat Minute brucia Cardio Workout

    A volte è difficile trovare il tempo di esercizio, ma non è difficile da spremere pochi minuti di attività in essere anche il programma più trafficato. Lavorare fuori per soli 10 minuti è fattibile per la maggior parte delle persone. Per essere efficace, però, sarà necessario esercitare ad un ritmo vigoroso per sfruttare al meglio ogni minuto. A10 minuti, allenamento cardio brucia-grassi che utilizza ad alta intensità di formazione intervallo, o HIIT, sarà jumpstart processo di bruciare i grassi del vostro corpo. Nozioni di base di HIIT

    Mentre a 10 minuti di allenamento cardio non sembrare molto, HIIT favorisce la perdita di grasso in un breve periodo di tempo. Coinvolge alternando brevi intervalli intensi bassa-moderata fatto a circa il 30 al 50 per cento del tuo sforzo massimo; intervalli vigorose vengono eseguiti a 70 al 90 per cento del tuo sforzo massimo. Questo allenamento di 10 minuti è flessibile in quanto è possibile utilizzare qualsiasi esercizio cardio che desideri, compreso l'esercizio tapis roulant, ellittica formazione, in bicicletta, fare jogging o correre sul posto. Un vantaggio di HIIT è che promuove il consumo eccessivo di ossigeno post esercizio fisico, o EPOC, il che significa che il vostro corpo continuerà a bruciare calorie ore dopo l'allenamento è completato.
    Prima e dopo

    causa della natura vigorosa di questo allenamento, è importante per riscaldare adeguatamente e raffreddare. Spendere circa due o tre minuti facendo un po 'di luce cardio prima di iniziare l'allenamento, seguito da stretching leggero. Rinfrescarsi dopo l'allenamento per altri due o tre minuti, poi fare un tratto finale. E 'importante portare gradualmente la frequenza cardiaca giù dopo l'allenamento corretto raffreddamento. In caso contrario si potrebbe portare a vertigini o addirittura svenimenti.
    L'allenamento

    Inizia l'allenamento con un intervallo di 25 secondi veloce fatto alla massima velocità nei pressi di seguito da un 35-secondo periodo di riposo eseguita a ritmo moderato. Ripetere questo modello intervallo veloce-e-lento per un totale di 10 volte, che completa il tuo allenamento di 10 minuti. Regolare l'intensità del workout per soddisfare il vostro livello di forma fisica attuale, ma assicuratevi di sfidare se stessi per ottenere risultati brucia-grassi massimo. Se ti senti debole o completamente senza fiato durante l'allenamento, è un segno potrebbe essere necessario abbassare il livello di intensità un po '. Se l'allenamento sembra facile, aumentare il livello di intensità.
    Consigli

    Utilizzare qualsiasi di una serie di applicazioni di formazione gratuiti di intervallo per tenere facilmente traccia delle vostre intervalli, o si può semplicemente utilizzare un cronometro. Bere molta acqua prima, durante e dopo l'allenamento in quanto sarete sudare un bel po '. Variare gli allenamenti ogni settimana per evitare la noia, come ad esempio cercando il jogging invece di andare in bicicletta. Spingere te stesso per ottenere il massimo dal vostro allenamento di 10 minuti, ma allo stesso tempo essere sicuri e diffidare di segni che stai esagerando. Verificare con il proprio medico prima di iniziare questo allenamento se sei un principiante o hai malattie cardiovascolari o l'obesità-correlati esistenti.