| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Altalene Vs. Squat indù

    Il kettlebell swing è un popolare, esercizio hip-dominante nel quale un kettlebell è oscillato in modo dinamico in avanti e indietro, mentre lo squat indù è un ginocchio dominante esercizio di peso corporeo. Queste mosse si differenziano per la tecnica, ma entrambi lavorano principalmente la catena posteriore dei muscoli - i muscoli posteriori della coscia, glutei e parte bassa della schiena - anche se posti lo squat indù più enfasi sul quad. Entrambi lavorano la parte superiore della schiena, spalle e braccia, in misura minore. Kettlebell swing Tecnica

    Stand con i piedi appena più larga della larghezza delle spalle. Posizionare il kettlebell dietro i talloni. Cerniera sul fianco, piegando leggermente le ginocchia ma mantenendo la parte superiore e inferiore della schiena dritta e il mento leggermente sollevato. Raggiungere indietro e afferrare il kettlebell. Sollevare la parte superiore del corpo in posizione verticale, tenendo le braccia tese e oscillare il peso in modo che le braccia sono parallele al suolo. Invertire il movimento e consentire il kettlebell a oscillare di nuovo giù tra le gambe, facendo perno sui fianchi.
    Hindu Squat Tecnica

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Alzate le mani di fronte a voi fino a quando non sono in parallelo con il suolo. Girare i palmi verso l'alto e fare i pugni come si tira indietro le mani al petto, contrarre le scapole. Accovacciarsi come si lascia cadere le braccia per toccare il suolo. Come ti trovi il backup, oscillare le braccia indietro alla posizione di partenza per completare una ripetizione.
    Kettlebell swing Vantaggi

    Come un esercizio di resistenza, la kettlebell swing è più versatile e può essere utilizzato per costruire il muscolo, potenza, resistenza o come un warm-up aumentando o diminuendo il peso. E 'anche un metodo molto efficace per la perdita di grasso, bruciare 27 calorie ogni minuto, secondo l'American Council on Exercise. L'anca "scatto" azione dello swing ha anche eccellente riporto a molti sport, rendendo questo un buon esercizio funzionale.
    Indù Vantaggi Squat

    Lo squat indù è un esercizio di peso corporeo, il che significa che richiede attrezzature, e può essere fatto ovunque. Essa può essere eseguita con basse ripetizioni come tutto il corpo di riscaldamento, o con alto numero di ripetizioni come esercizio di resistenza. Preparatore atletico Mike Mahler suggerisce che, per un periodo di mesi, si può costruire fino a 500 squat indù in 16 minuti per il fitness elite-livello. La resistenza più bassa e più controllato movimento rendono più sicuro che il kettlebell swing. Lo squat indù può essere usato anche, insieme a tavole, per aiutare a costruire glutei e forza di base necessarie per eseguire lo swing in modo sicuro.