| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stabilizzazione in Spinning e Indoor Cycling

    Le gambe forniscono la potenza per la tua classe indoor cycling, ma senza l'aiuto di stabilizzare i muscoli, l'allenamento ne soffrirebbero. Poiché il moto di rotazione rimane fermo, non dovete preoccuparvi di mantenere l'equilibrio stesso modo si farebbe quando in bicicletta all'aria aperta. Invece, gli stabilizzatori centrali funzionano come una base da cui tutti i movimenti hanno origine. Indoor Cycling

    indoor cycling, noto anche come Spinning, è una classe di esercizi di gruppo che utilizza cyclette stazionaria. Le moto hanno volani sulla parte anteriore, pedali e manubrio che assomigliano a quelli di una bici da strada e sono regolabili per i diversi tipi di corpo. L'allenamento è una sfida cardiovascolare impostato motivante musica. Il vostro istruttore verbalmente vi guida su e giù per le colline immaginarie, attraverso strade pianeggianti o buche oltre.
    Nucleo

    Mentre si pedala veloce e lento, spingere contro una maggiore quantità di resistenza o di stare in piedi e sedersi dentro e fuori dalla sella, contratti vostro core per stabilizzare i vostri movimenti. Un nucleo forte mantiene il busto ancora in modo che le gambe usano l'energia per pedalare la bicicletta. Il vostro nucleo agisce anche per mantenere il vostro corpo più basso in un corretto allineamento per ridurre il rischio di lesioni alle ginocchia.
    Superiore del corpo

    Il tuo superiore del corpo è anche coinvolto nella stabilizzazione durante indoor cycling. Le mani poggiano sul manubrio, senza dover stringere le sbarre, per mantenere il busto stabile. Le braccia e le spalle aiutare a sollevare e abbassare i fianchi della sella, come si transizione verso posizioni in piedi o eseguire movimenti di salto. Durante un volo stazionario, le braccia rimangono in una contrazione statica per sostenere la vostra posizione inclinata in avanti.
    Debole Nucleo

    è necessario un nucleo forte per il ciclismo di successo. Uno studio presentato nel numero del "Journal of Strength e condizionamento ricerca" Novembre 2007 rivela che, quando il cuore è stanco, l'allineamento delle gambe dei ciclisti diventa alterato, che rischia un infortunio al ginocchio. Per evitare questo, do core-esercizi di rafforzamento, come scricchiolii, scricchiolii sfera di stabilità, tavole e crunch inverso, tre giorni a settimana come parte della vostra routine di allenamento.