| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per Bikram Yoga

    Bikram yoga richiede abbigliamento adeguato per la facilità e la comodità. Se ti presenti nei vestiti sbagliati, te ne pentirai per tutta la durata della sessione di 90 minuti. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    fascia tergisudore
    o legare i capelli
    Asciugamani
    Deodorante
    antiaderente mat copertina
    Mostra più istruzioni
    Dress per Bikram Yoga
    1

    portare un cambio di vestiti. Bikram yoga è praticato a 105 gradi F con il 50 per cento di umidità. Vi troverete sicuramente inzuppare i vestiti di yoga di sudore.
    2

    Abito in cotone sottile o di altri tessuti traspiranti. Evitare sweatclothes di qualsiasi natura e stare lontano da tessuti pesanti. Abbigliamento comodo-montaggio sono sempre più facili per il movimento di abiti larghi.
    3

    Preferisco meno vestiti. Scegli pantaloncini invece di pantaloni e canottiere (o in topless per ragazzi), invece di maniche. Le donne sono spesso più comodi reggiseni sportivi piuttosto che top.
    4

    indossare una fascia o fascia. Il sudore tende a far cadere i capelli lunghi negli occhi, che possono essere fonte di distrazione. Ricordatevi di portare legami dei capelli di qualche tipo, se avete i capelli lunghi. Avrete un momento difficile pratica con i vostri capelli giù, ma se si dimentica, il personale di studio di solito è possibile fornire loro per voi.
    5

    Lascia i calzini e le scarpe fuori. Calze causerà solo di scivolare sulla vostra stuoia di yoga e le scarpe non sono mai consentite in asana o prassi locali di qualsiasi scuola di yoga.
    Enjoy Your Bikram Yoga Class
    6

    Portare l'acqua. Alcuni insegnanti non amano bottiglie d'acqua in camera durante le lezioni di 90 minuti, ma si può sempre insistere. Avrete bisogno di acqua prima e dopo.
    7

    Acquista un tappetino antiaderente come Manduka o un coperchio antiaderente per il vostro tappeto. Copertine come Yogi Toes sono asciugamani sottili con perline di plastica su un lato per una presa. Come si suda, la copertina ti impedisce di scivolare.
    8

    Portare asciugamani diversi. È possibile utilizzare una grande asciugamano sul tuo tappetino sotto il viso e altri più piccoli per asciugare il sudore dai tuoi occhi e il viso.
    9

    sapere che, mentre si stanno lottando, si sta facendo un po 'di pulizia profonda. Di Bikram yoga Bikram Choudhury creatore sostiene che il suo tipo di yoga è l'unica vera hatha yoga.
    10

    Lascia se è necessario. Fare delle pause o dire l'istruttore all'inizio di classe se siete nuovi. Bikram può richiedere un periodo di adattamento, anche se sei un regolare praticante di yoga.
    11

    Evitare di mangiare almeno 2 ore prima, se non di più. Stare lontano da cibi pesanti e bere molta acqua classe immediatamente seguente.
    12

    svuotare la vescica preventivamente. In realtà, a farlo è considerata necessaria da yogi. Si è pensato per preparare e pulire il corpo per la pratica.