| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come beneficiare di Bikram Yoga

    Yoga è stata paragonata a una cipolla. Come si sviluppa una prassi costante, gli strati di benefici lentamente staccarsi e si rivelano a voi. Seguire questa procedura per avviare il vostro peeling cipolla con lo yoga Bikram. Cose che ti serviranno
    tappetino yoga
    Acqua Foto vestiti di Yoga
    Asciugamani
    Show More Istruzioni
    Girare i vantaggi in obiettivi
    1

    aumentare la flessibilità. Bikram yoga si estende e rafforza i muscoli, favorendo l'allungamento e il tono muscolare.
    2

    calmare la mente. Lo yoga è movimento meditativo in combinazione con l'uscita di pensiero e di attaccamento.
    3

    purificare il corpo. Yoga asana o pose, sono stati sviluppati in India migliaia di anni fa dagli yogi in cerca di modi per prevenire la malattia, la salute benefici e aumentare la digestione e l'eliminazione.
    4

    Raggiungere un colorito sano. Il respiro attento utilizzato in Bikram yoga è pensato per essere responsabile per la luce bellissima sulla pelle degli studenti. Come si allunga e approfondire la respirazione, aumenta la circolazione del sangue e sostanze nutritive vengono rilasciate nel flusso sanguigno causando un bagliore roseo.
    5

    Proteggi la tua salute. Lo yoga è pensato di combattere il processo di invecchiamento, che comprende la vulnerabilità al danno quando si diventa adulti. Bikram yoga lavora per proteggere la schiena e la colonna vertebrale in particolare e sottolinea uguale equilibrio nei tessuti, i muscoli e le ossa del corpo.
    6

    Sviluppa il tuo intuito. A causa dell'accento posto sul raggiungimento tranquilla all'interno della mente, Bikram yoga può mettere in contatto con la vostra vera natura interiore.
    Visitare un Bikram Yoga Classe
    7

    Cercare classi descritte come lo yoga caldo. Questo è sinonimo di Bikram, perché tutte le classi Bikram sono riscaldate a 105 gradi F e il 50 per cento di umidità.
    8

    prepararsi per la lezione. Indossare la luce, abiti minimal e portare l'acqua, asciugamani e una banda di sudore per la testa.
    9

    Dillo l'insegnante si è un nuovo studente. In genere, gli insegnanti chiedono agli studenti se sono nuovi, ma nel caso in cui non lo fanno, assicuratevi di consigliare loro in modo che possano dare una guida appropriata.
    10

    Take it easy. Non bisogna mai forzare posture o cercare di simulare le capacità delle persone intorno a voi. Nello yoga, è importante ascoltare il proprio corpo in modo che non si faccia del male.