| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare a un Bikram Yoga Retreat

    Si può pensare di Bikram yoga ritiri come vacanze yoga, la possibilità di dedicarsi alla pratica in totale relax. Seguire questa procedura per trovare un ritiro yoga Bikram.
    Istruzioni Partecipare a una Bikram Yoga Retreat
    1

    Visita il sito web ufficiale per ritiri Bikram (vedi Risorse). Il sito elenca imminenti ritiri comprese le sedi, costi e date.
    2

    organizzare viaggi. Tipicamente, gli studenti di yoga viaggiano separatamente e organizzare i propri voli o il trasporto dall'aeroporto. Se è possibile trovare un elenco di studenti che si recano in ritirata, si può essere in grado di viaggiare con un compagno.
    3 sistemazioni Reserve

    e voli presto. Ritiri possono prenotare in fretta, soprattutto se la destinazione è popolare, come le Hawaii o in Messico. Per garantire la si può partecipare, prenotare in anticipo e si può anche beneficiare di early-bird prezzi.
    4

    Confezione bene. Includere abiti diversi di yoga, il vostro tappetino fidato, oggetti di scena e alcune forme di identificazione.
    5

    Aspettatevi cucina vegetariana. Molti centri di yoga seguono una rigorosa dieta vegetariana.
    6

    Piano di condividere una stanza o yurta. Yurte sono essenzialmente mezza tenda e mezzo camera da letto, che spesso hanno calore ed elettricità, ma senza pareti fisse, soffitti o idraulici. Condividendo il vostro alloggio, la spesa è ridotta.
    Conoscere la differenza tra una classe e di un ritiro
    7

    Godetevi lo yoga in più. Praticare più di una volta al giorno per affinare il vostro corpo e la disciplina.
    8

    Godetevi la vostra vacanza. Si viaggia spesso in luoghi lontani per le classi Bikram, in modo da godere dei benefici, tra cui l'ambiente sereno. Ricorda che non sono tenuti ad aderire a uno schema rigido. Non è necessario praticare lo yoga negli orari previsti e si è liberi di vagare ed esplorare, se si preferisce.
    9

    aspettarsi un'attenzione più individualizzata. Dal momento che si sta pagando di più per il vostro yoga, ci si può aspettare di ricevere feedback più in profondità e attenzione da parte del docente che porta la ritirata.
    10

    legame con altri yogi Bikram. Ritiri sono spesso pubblicizzati a livello nazionale in modo da potete essere la condivisione vostra vacanza yoga con persone provenienti da altre città e monolocali.