| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare un DVD Yoga Bikram

    Se Bikram pratica in studio non è per voi, è possibile studiare con un DVD di yoga Bikram. Seguire questa procedura per praticare a casa. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Yoga vestiti
    Bikram yoga DVD
    Asciugamani
    Show More Istruzioni
    creare uno spazio Pratica
    1

    Scegli un posto tranquillo. Evitare le zone rumorose come il salotto o il vostro ufficio a casa.
    2

    creare un ambiente tranquillo. Spegnere tutti i telefoni e gli allarmi. Accendete le candele e regolare l'illuminazione di un ambiente confortevole, livello serena. Scegliere un'impostazione di ispirazione senza distrazioni. Per esempio, si consideri la pratica di fronte a una grande finestra che si affaccia su una vista piuttosto all'aperto.
    3

    seclude. Lasciate che il vostro coniuge e figli sanno che avete bisogno di privacy per un tempo impostato. Mantenere gli animali domestici fuori dalla tua zona di pratica chiudendo la porta.
    4

    Considerare l'utilizzo di musica in sottofondo. , Musica di ispirazione luce può impostare uno stato d'animo o soffocare distrarre rumori come guida di automobili da parte o la televisione nella stanza accanto.
    5

    Mantenete il vostro spazio pulito. Nello yoga, la pulizia è una priorità e dovrebbe essere parte di ogni pratica. Doccia prima e dopo la pratica e il vostro stomaco vuoto prima.
    6

    Utilizzare un riscaldatore spazio per replicare le temperature calde di yoga Bikram classi.
    Selezionare il giusto Bikram Yoga DVD
    7

    Scegliere un adeguato livello di capacità. In generale, è possibile trovare classificazioni come livello 1, 2 o 3.
    8

    Cercare famosi insegnanti di yoga. Ad esempio, il barone Baptiste è un istruttore ben noto che ha una linea di DVD.
    9

    Scegli un DVD che viene fornito con un libro. Alcuni DVD Bikram hanno accompagna manuali di istruzioni o linee guida per gli studenti.
    10

    check per i DVD presso il vostro studio Bikram locale. Studios hanno accesso alle ultime uscite e anche basano la loro acquisti sul feedback degli studenti.
    11

    Selezionare un DVD che ha ricevuto un buon feedback. Alcuni siti web che vendono DVD di yoga includono anche il feedback degli utenti e valutazioni. Se si acquista il DVD in un negozio, chiedere al venditore per i suggerimenti. .