| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come praticare Bikram Yoga Poses

    Bikram yoga offre una sequenza di serie di 26 pose o asana praticate per 90 minuti. Seguire questi passi per imparare le pose. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    pratica Bikram Yoga
    1

    respirare. Le lezioni di yoga Bikram iniziano con esercizi di respirazione per calmare la mente e collegare il corpo al respiro.
    2

    stand per la parte successiva della serie. Le posizioni in piedi serie segue gli esercizi di respirazione, nel tentativo di aprire il corpo in modo sicuro e aumentare la flessibilità.
    3

    sedersi sul tappeto. La serie della colonna vertebrale-stretching aiuta ad allungare la colonna vertebrale e favorisce dischi intervertebrali sani, che sono gli spugnosi ammortizzatori per la colonna vertebrale.
    4

    Cleanse e eccitare. La tecnica di respirazione Kapalbhati viene utilizzato alla fine della classe per completare la pratica.
    5

    Godetevi Savasana, o il cadavere posa. Savàsana è praticata tra le asana, o posture, al fine di godere dei benefici e ripristinare voi per la prossima posa. Savàsana assomiglia a un corpsel, i lavandini. Corpo in terra come si farebbe in morte
    6

    adottare un atteggiamento di resa piuttosto che la forza. Pratica su una base costante e il tuo corpo inizierà ad aprire.
    7

    Indossare la luce, abbigliamento a strati e abito nel minor numero di pezzi possibile. Si consiglia di non indossare tessuti pesanti; strati consentono di rimuovere pezzi come si riscaldano
    Familiarzie te stesso con Bikram Yoga
    8

    Pratica delle 26 asana, o pose.. Questa è la sequenza Bikram e non ci sono variazioni.
    9

    Ogni posa è praticato due volte per permettere al corpo di aprire più profondamente all'interno di quella posa.
    10

    ricevere sia feedback e l'allineamento di istruzioni da parte dell'insegnante di yoga. Informazioni varia dal vostro livello di pratica.
    11

    frequentare le lezioni con tutti i livelli di studenti. Sia i principianti e praticanti avanzati sono raggruppati in Bikram yoga.
    12

    Preparare per il calore intenso. Camere Bikram sono impostati a 105 gradi Farenheit con
    13

    Capire che può essere difficile trovare una classe, soprattutto nelle città più piccole. Bikram insegnanti devono essere concesse ufficialmente il permesso di insegnare dal creatore Bikram Choudhury.
    14

    Prova altre forme di yoga. Se siete nuovi a yoga, si può meglio apprezzare il carattere distintivo di Bikram dopo l'esperimento con altre forme come Ishta, Alimentazione e Yin yoga.