| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con Bikram Yoga

    È possibile utilizzare lo yoga Bikram per cadere chili indesiderati. Basta seguire questi passaggi.
    Istruzioni Perdere peso con Bikram Yoga
    1

    fanno un allenamento cardiovascolare. Tenendo ciascuno dei 26 Bikram pone per l'intero conte e mettendo avanti il ​​massimo sforzo, il sistema cardiovascolare è lavorato e rafforzato.
    2

    essere coerenti. Per perdere peso con lo yoga, è necessario praticare regolarmente e, per quanto possibile. I risultati iniziano con una pratica settimanale che comprende tre classi o più.
    3

    trasformare il grasso in muscoli. Lo Yoga aiuta a sviluppare sia il tono muscolare e la forza, come si lavora attraverso le varie asana o posture.
    4

    Imparare ad amare il caldo! Le temperature di 105 gradi e il 50 per cento di umidità possono essere i tuoi amici. Il calore permette ai muscoli di riorganizzare meglio, aumenta la frequenza cardiaca per i massimi benefici cardiovascolari, disintossica il corpo e fluidifica il sangue.
    5

    perdere peso come un principiante di Bikram. Ci vogliono due classi per il vostro corpo per iniziare a capire i vari 26 pose e 10 classi per il vostro corpo per iniziare a normalizzare il peso.
    6

    Sapere cosa Bikram insegnanti e studenti dicono. Essi credono che Bikram yoga è una, aerobica, forza, flessibilità e brucia-grassi allenamento cardiovascolare completo.
    Pratica sicura
    7

    Proceed più profondo quando si è pronti. Parte del sistema di credenza fondamentale per lo yoga Bikram è il pensiero che gli studenti dovrebbero andare oltre i propri limiti in una posa sotto l'incoraggiamento dell'insegnante.
    8

    Attenzione al calore. Calore lubrifica le articolazioni, che ti fa credere di essere più flessibile di quello che sei veramente. Inoltre, il calore mantiene il corpo da provare dolore così non si può diventare consapevoli del fatto che si è ferito solo dopo si lascia classe.
    9

    Usare gli specchi con cautela. Bikram studios utilizzo pareti a specchio così gli studenti possono vedere i loro progressi e spingere ulteriormente in una posa. Mantenere la consapevolezza di come il vostro corpo si sente dentro in modo da sapere dove fermarsi.
    10

    Ripeti pose con cautela. Il 26 Bikram pone sono fatto due volte durante le lezioni di 90 minuti. Questo aiuta a costruire la fiducia, ma è usato anche come un'opportunità per spostare ulteriormente in una posa per la seconda volta.
    11

    lavoro per il proprio vantaggio personale. Cercate di evitare di competere con gli altri intorno a voi o il tentativo di simulare le capacità di altri più flessibili di quanto si.
    12

    Ascolta il tuo respiro. Utilizzare il respiro come un misuratore per il corpo. Se la respirazione è veloce, superficiale o teso, si dovrebbe smettere di fare una posa o di riposare prima di continuare.