| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Bikram Yoga per la Salute

    I benefici per la salute di Bikram Yoga sono ampie. La pratica quotidiana di Bikram di 26 pone in una stanza riscaldata a 100 gradi in grado di alleviare il dolore da quasi qualsiasi malattia e proteggere il corpo da lesioni e malattia. Ecco come funziona. Istruzioni
    1

    Espandi polmoni a piena capacità. Molte persone utilizzano una piccola percentuale della loro capacità polmonare, che contribuisce ad una serie di problemi respiratori, compresi enfisema e asma. Bikram Yoga espande i polmoni, aumentando la circolazione e preparare il corpo per lo sforzo fisico.
    2

    Aumentare la flessibilità della colonna vertebrale. Una colonna vertebrale flessibile è meno probabilità di ricevere una ferita dolorosa e debilitante. Molti di Bikram di pose stretch e riallineare la colonna vertebrale per una salute ottimale. Molti credono che praticare Bikram Yoga può effettivamente contribuire a curare alcune malattie della colonna vertebrale e le lesioni, riducendo il dolore alla schiena.
    3

    migliorare il funzionamento degli organi addominali. Organi come i piccoli e grandi intestini sono detto di ricevere un migliore funzionamento di Bikram Yoga, soprattutto le pose che piega il corpo in due all'altezza della vita o richiedono la testa di toccare il ginocchio. Si sostiene che i problemi digestivi possono essere curate con la pratica continua.
    4

    rafforzare tendini e muscoli. Tutte le posture Bikram Yoga rafforzare tendini e muscoli in tutto il corpo. Tendini e muscoli forti mantengono le ossa al loro posto, soprattutto in corrispondenza delle articolazioni. Tendini forti possono contribuire ad evitare le lesioni articolari.
    5

    circolare il sangue fresco in tutto il corpo. Un paio di Yoga Bikram pone creare un effetto laccio emostatico nel corpo, trasferendo la circolazione ad un lato del corpo e poi l'altro. L'effetto laccio emostatico costringe sangue fresco a tutti gli organi del corpo, migliorare la salute e il funzionamento.