| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sopravvivere Bikram Yoga

    È infine lascia che il tuo amico si parla nel provare Bikram Yoga, nonostante il fatto che tutti gli altri si sa ride alla menzione di persone a terra ed il calore di 100 gradi. Ora, si sta in piedi in quella stanza calda sudorazione da pori che non sapevo che avevi e chiedo se qualcuno è mai morto per fare questo o se sarai il primo. Qui ci sono alcune chiavi per sopravvivere tua prima classe di yoga Bikram. Istruzioni
    1

    Indossare vestiti adeguati. Se si prova un grande T-shirt in Bikram Yoga come si indossa in palestra, avrai una faccia piena di cotone, la prima volta che si tenta di raggiungere le dita dei piedi. Indossare vestiti di yoga aderenti che permettono di piegare e allungare facilmente. Non importa la tua taglia, si vuole indossare il meno possibile per combattere il caldo.
    2

    mantenere la calma. Il calore e la fatica possono causare a prendere dal panico e anche la paura per la tua vita. So che la gente in condizioni peggiori di quello che hai vissuto una classe Bikram Yoga. Mantenere la calma, respirare profondamente e concentrarsi sui vostri occhi nello specchio. Cerca di non pensare a quanto è caldo.
    3

    Bere molta acqua. Anche se si sta fermi per tutta la classe, si suda secchi perché è così caldo. Bere acqua prima classe, e non mangiare nulla. Apprezzerete avere uno stomaco vuoto quando si pensa che lei assume il tuo ultimo respiro. Portare l'acqua in classe e bere quanto si può tenere quando vi viene indicato di bere.
    4

    Non fate movimenti extra. L'idea di una pratica di yoga è in possesso di ogni posa più a lungo possibile senza muoversi. In Bikram, questo è particolarmente importante. Non sprecare energia fissare i capelli o la regolazione delle corti tra pose.
    5

    Scopri le posizioni di riposo. Durante la posizioni in piedi, la posizione di riposo è la vostra posizione di partenza. In piedi con i piedi uniti e le braccia distese lungo i fianchi, attendere che l'istruttore per iniziare la prossima posa. Ogni volta che si sente non è possibile continuare il vostro yoga, assumere questa posizione di riposo e rallentare la respirazione. Nel corso della seduta pose, la posizione di riposo è sdraiato sulla schiena, i piedi uniti, sraight braccia lungo i fianchi e le palme in su.