| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Assumere la Toe stand Posa in Bikram Yoga

    Bikram Yoga è costituito da 26 posizioni di base che vengono praticate in un ordine specifico per ottimizzare al meglio l'esercizio di ogni muscolo, tendine e l'osso nel corpo di una persona. Il dodicesimo postura, o asana, in questa forma di yoga è lo stand punta posa, o Padangustasana. Per coloro che sono appena agli inizi con la pratica del Bikram Yoga, stare in punta può essere molto difficile da raggiungere. Ma come si diventa più familiarità con il processo, diventa più facile e più facile da entrare in e fuori della posa. Si dice che questa posizione non solo rafforza gli addominali, fianchi, ginocchia, caviglie e dei piedi, ma anche fa miracoli per la mente, creando equilibrio e concentrazione che può tradursi nella vostra vita quotidiana. Anche se questa posizione viene in genere eseguito in relazione a Bikram Yoga, che è del tutto fattibile per aggiungere questo alla vostra pratica quotidiana, non importa quale forma di yoga si osserva. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    abiti larghi e comodi
    Show More Istruzioni
    1

    stare sul tappeto con i piedi uniti, facendo in modo che il vostro grande dita dei piedi si toccano ed i talloni sono un po 'divaricate. Uniformemente bilanciare il peso attraverso le cosce, i polpacci, le caviglie ei piedi.
    2

    Fai la tua azienda cosce come si gira verso l'interno. Allo stesso tempo, allungare la colonna vertebrale dal collo in giù per il coccige.
    3

    rotolare le spalle indietro e sollevare la cassa toracica, mantenendo lo sterno dritto e perpendicolare al pavimento, fino a quando il torace è aperto. Assicurarsi che quando si solleva la cassa toracica che è solo un passaggio, non una spinta in avanti con un ascensore.
    4

    Lasciate le braccia deve scendere giù al vostro fianco, tenendoli rilassato.

    5

    raddrizzare il collo, il bilanciamento del vostro capo in modo uniforme tra le spalle, fino a quando il mento è parallelo al pavimento. Trovare un posto sulla parete di fronte a voi dove si può naturalmente mettere a fuoco lo sguardo, ma ancora mantenendola morbida.
    6

    Sollevare la caviglia destra, tenendo le dita dei piedi a punta, e attraversare sopra la sinistra coscia appena sopra il ginocchio, consentendo sia il fianco destro e la coscia destra per aprire leggermente.
    7

    piegare i gomiti e disegnare i palmi delle mani di fronte a voi con le dita rivolte verso il cielo. Avambracci sarà quasi parallelo al pavimento.
    8

    Quando inspirate, lentamente piegare il ginocchio sinistro fino a quando la coscia è parallela al pavimento e il gluteo si posa sul tallone del piede sinistro . Allo stesso tempo, coinvolgere i muscoli addominali per facilitare il movimento.
    9

    Mantenere questa posizione per 60 a 90 secondi.