| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Assumere la prua completa Posa in Bikram Yoga

    L'arco pieno posa è la postura diciannovesimo in serie Bikram yoga. Comunque viene eseguita sulla pancia, la piena arco è ancora considerato una flessione dorsale. Mentre ci si sposta nella forma, l'intera parte anteriore del corpo è impegnato nella tratta-caviglie, cosce, inguine, fianchi, addominali, petto e anche alla gola. Allo stesso tempo, potrai anche essere al lavoro sulla schiena, aumentando sia la sua forza e la flessibilità. Una volta che si inizia a padroneggiare l'intero arco, si dovrebbe verificare un miglioramento nella vostra postura. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    allentati, comode Abbigliamento
    cinghie di yoga (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Lie sul tappeto con il tuo stomaco sul pavimento e le braccia posizionate lungo i fianchi. Le gambe devono essere non più larga di fianchi e rimanere in quel modo attraverso l'interezza della sequenza.
    2

    Mentre espirate, piegate le ginocchia fino a quando i talloni dei piedi si avvicinano ai glutei. Allo stesso tempo, raggiungere indietro sopra le spalle, piegando i gomiti, e afferrare gli alluci-la mano destra afferra alluce destro e la mano sinistra afferra alluce sinistro. La presa deve essere composto il pollice e le prime due dita della mano, posizionando il pollice tra l'alluce e il secondo dito di ogni piede.
    3

    Disegna le gambe lontano dal tuo glutei e sollevare le gambe dal pavimento. Allo stesso tempo, tirare leggermente i gomiti in avanti. La trazione dovrebbe essere fatto un gomito alla volta, e non forzare il vostro corpo in una posizione scomoda.
    4

    Portare i gomiti in avanti fino a quando le mani siano posizionate dalle tue orecchie. Il gomito dovrebbe ora essere rivolta direttamente di fronte a voi.
    5

    Disegna i gomiti insieme fino a quando si incontrano davanti al vostro capo. Vi sentirete un leggero tirare in le scapole in modo da non essere preoccupato quando questo accade. Anche in questo caso, non forzare il vostro corpo in una posizione dolorosa.
    6

    Lasciate la vostra inclinazione testa indietro, mantenendo la morbida gola, e mantenere questa posizione per 30 secondi, respirando comodamente e in modo uniforme, prima di uscire di la posa.