| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sequenziare Bikram Yoga Poses

    Bikram yoga è una forma di yoga che si concentra su alcune sequenze diverse che guidano tutto il corpo attraverso un allenamento yoga integrale. Ci sono 26 pose in tutto, ma non possono solo essere eseguite in qualsiasi ordine casuale. Ci sono sequenze specifiche che sono progettati per assicurare il vostro corpo ottiene tutti i propri benefici curativi. In questo articolo vi mostrerà come sequenza di Bikram yoga pone quello che vi serve
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    Come sequenziare Bikram Yoga Poses
    1

    Valutare esattamente quale parte del corpo che si desidera mettere a fuoco e quanto tempo volete dedicare al vostro lavoro fuori. Se si desidera lavorare principalmente su gli addominali allora si inizierà con guardando solo il piano pone. Se si vuole lavorare la parte superiore del corpo, braccia, o muscoli quadricipiti, il Bikram pone in piedi dovrebbe essere esaminato per primo. Se si sta andando per il lavoro totale fuori, Bikram inizia con posizioni in piedi e poi il pavimento esercita scorso, che comprende circa 90 minuti.
    2

    Ruotare la temperatura ambiente fino ad almeno 98,6 gradi. Una componente chiave di Bikram Yoga è il calore. Il calore di corrispondenza permette al corpo di essere più fluido e flessibile, in quanto passa attraverso qualunque sequenza si sceglie. Si può suda molto a seconda dei livelli di umidità della stanza, ma il calore è la chiave per trarre i benefici completi di Bikram Yoga.
    3

    Eseguire la respirazione pranayama due pose per primo. Indipendentemente da ciò che la sequenza si passa attraverso, si deve essere da respirare correttamente. Essa vi aiuterà a abituarsi al calore nella stanza e si prepara per l'imminente pose.
    4

    Eseguire lo yoga Bikram pone in ordine, a prescindere da ciò che si sta concentrando su. Ad esempio, si può scegliere solo di lavorare fuori i muscoli flessori dell'anca. L'arco in piedi tirando posa e bilanciamento del bastone posa sono veramente buoni per lavorare fuori i flessori dell'anca. Ma bisogna fare loro in questo ordine esatto o si può perdere tutti i benefici del Bikram Yoga. Se fai tre o tutti e 26 Bikram Yoga pone, tenerli in ordine.