| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Assumere la testa permanente ginocchio Posa in Bikram Yoga

    Il capo in piedi al ginocchio è la quinta posizione nella sequenza di Bikram yoga. Mentre ci si sposta in questa posizione, si dovrebbe sperimentare un bel tratto della colonna vertebrale, le spalle e muscoli posteriori della coscia, mentre il rafforzamento delle cosce e caviglie. La maggior parte delle persone si sente un calmante del cervello e del rilascio di stress come tengono la posa. Anche se è parte della sequenza Bikram di posture, la testa in piedi al ginocchio, o Dandayamana Janushirsasana, può essere lavorato in qualsiasi pratica yoga. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    abiti larghi e comodi
    Show More Istruzioni
    1

    Inizia da in piedi sul tappetino yoga con i piedi uniti.

    2

    Disegna il piede destro fuori il tappetino e afferrare questo piede con entrambe le mani. Le dita devono essere intrecciate sotto la pianta del piede destro, in particolare l'arch. Evitare di posizionare i pollici sulle cime dei piedi, invece, il resto li sopra le dita indice
    3

    raddrizzare la gamba sinistra dalla sua anca giù al tappeto, ma evitare il blocco. il ginocchio sinistro nel processo. Anche se il tuo piede sinistro è completamente a terra, mantenere il peso spostato leggermente in avanti, più vicino alla pianta del piede, non il tallone.
    4

    Estendere la gamba destra fuori, mantenendo l'estensione lenta, come mantenere il vostro equilibrio nella posa.
    5

    continuare a estendere la gamba destra fino a che non è parallelo al pavimento. Il modo più semplice per farlo è, invece di spingere il piede destro fuori, pensa di spingere in su. Nel fare questo, allungare la colonna vertebrale dal collo in giù per il coccige.
    6

    Lasciate che le vostre spalle cadono nella loro posizione naturale come estendere le braccia, mantenendo la presa sul piede destro, e raddrizzare la gamba, facendo in modo di coinvolgere i muscoli della coscia destra.
    7

    Rotondo la colonna vertebrale e rilasciare i gomiti, come si abbassa la testa per il ginocchio. Evitare di far cadere gli addominali sulla vostra coscia. Pensare di tirare l'ombelico e nella colonna vertebrale, come la vostra piega in avanti. Come si lascia cadere la testa per il ginocchio, rimboccare il mento verso il petto. Questo estenderà il tratto della colonna vertebrale attraverso il collo.
    8

    Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi, respirando in modo uniforme e senza intoppi, prima di portare indietro il piede destro a terra.
    Pagina 9

    Ripetere i passaggi da 2 a 8 per l'altro lato del corpo.