| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram Yoga perdita di peso piano

    Bikram yoga, detto anche yoga caldo o lo yoga del fuoco, può aiutare a perdere peso. Tuttavia, è necessario frequentare le lezioni regolarmente e mangiare una dieta corretta per vedere i risultati. I metodi più efficaci per la perdita di peso uniscono esercizio fisico e una dieta equilibrata. Praticare lo yoga Bikram insegna di allungare, spostare, controllare e rispettare il proprio corpo, che a sua volta rende più facile guardare il vostro apporto calorico e scegliere cibi sani. Registrazione

    Registrati per un abbonamento di yoga Bikram. Molti studios offrono nuovi membri offerte speciali o sconti che ti permettono di provare Bikram prima di impegnarsi per un abbonamento mensile o annuale. Cercare tassi sui sito web del tuo studio locale o chiamare direttamente.
    Arrive

    arrivare 15 minuti di anticipo se si è uno studente del primo tempo. In caso contrario, arrivare con abbastanza tempo per dare al vostro corpo la possibilità di regolare il calore. Siate pronti a lavorare sodo: portare un asciugamano, una bottiglia d'acqua e un tappetino. Indossare pantaloncini o costume da bagno, se sei un uomo, body o pantaloncini e un top per le donne. Asciugamani, tappeti e acqua sono generalmente disponibili per la vendita o affitto in studio.
    The Heat

    Preparatevi a sudare. La temperatura minima consigliata per classe è di 105 gradi con il 40 per cento di umidità. Questo protegge i muscoli, consentendo di raggiungere un tratto più profondo e migliore allenamento, disintossica il corpo, aprendo i pori, e aumenta la frequenza cardiaca per un maggiore allenamento cardiovascolare.
    Mangiare

    mangiare pasti leggeri al giorno di lezione e di evitare di mangiare tre ore prima. Praticare lo yoga porterà una consapevolezza per le tue abitudini alimentari: vi rispetto, onore e apprezzare il tuo corpo. Questi sentimenti saranno invogliare a nutrire il vostro corpo con solo alimenti sani e nutrienti. Nel corso del tempo una pratica regolare dello yoga regolerà il vostro appetito e la voglia di controllo. Per perdere peso è necessario mangiare meno e fare più esercizio fisico per creare un deficit calorico.
    Pratica

    pratica ogni giorno per due mesi a meno che non si sono limitati da una condizione medica. Al minimo, fondatore Bikram Choudhury raccomanda la pratica di almeno tre giorni alla settimana. Egli afferma, con una devozione a una pratica regolare, che "la digestione e la respirazione, così come i sistemi endocrino, linfatico e l'eliminazione cominceranno a lavorare in armonia." Tutte queste cose portano alla normalizzazione del peso, secondo Choudhury.