| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecnica di respirazione cinese

    semplici esercizi di respirazione cinesi offrono molti benefici per la salute. Se si lotta contro lo stress, affrontare l'ansia, disturbi del sonno, mancanza di energia, o vuole una spinta per il vostro sistema immunitario, queste tecniche di respirazione offrire una droga approccio di metodo. Vai iniziare la giornata

    Cancella i polmoni e iniziare la giornata rilassati e pieni di energia, con questo esercizio dal sito cinese Esercizi salute olistica.

    Sedere in una posizione confortevole al bordo di una sedia con la schiena dritta, spalle rilassate, le mani appoggiate comodamente sulle ginocchia o le cosce, occhi che guardano direttamente in avanti.

    spingere l'aria dai polmoni attraverso la bocca mentre stringendo i muscoli dello stomaco e di flessione in avanti di svuotare completamente i polmoni.

    rilassare i muscoli dello stomaco e iniziare l'inalazione attraverso il naso mentre tornando alla posizione di partenza. Riempite i polmoni solo a metà strada.

    Il completamento di questa procedura 10 volte equivale a un insieme. Inizia con un set e lavorare voi fino a tre set, due o tre volte al giorno. Stop tra le serie per un paio di respiri lenti e profondi.
    Addio allo stress

    rilassamento e tecniche di respirazione sono stati utilizzati nella medicina cinese e ayurvedica per migliaia di anni, secondo Allina Ospedali e Cliniche. Questo sito descrive un collegamento vitale tra la respirazione, la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, lo stress, la tensione muscolare e le altre funzioni. Si potrebbe trovare la tecnica di respirazione addominale utile per affrontare lo stress.

    Inizia mettendo una mano sul petto e l'altra sul vostro addome. Pratica inspirazione ed espirazione utilizzando solo i muscoli addominali, senza alcun movimento del torace. Una volta che siete respirazione agio in questo modo, inalare al conteggio di quattro, tenere per un conteggio di sette, e lentamente espirate contando fino a otto. Fate questo ogni giorno fino a quando è possibile eseguire questa tecnica di respirazione addominale per 5 a 10 minuti.
    Vitalità ed energia

    Marziale Il sito web della Yang Arts Association of Dr . Yang, Jwing-Ming, descrive le tecniche di respirazione taoista, un'altra forma di respirazione cinese utile per la meditazione o come parte di esercizi di arti marziali. Uno dei metodi taoisti, conosciuti come Dantian respiro, si concentra sul Dantian inferiore, un centro di energia solo sotto e dietro l'ombelico. Esso utilizza l'addome e lombare durante inspirazione ed espirazione, senza movimento del torace. Questa tecnica si dice per migliorare la vitalità e l'energia, stimolando i reni.

    Mentre inspiri, concentrati sul tuo centro di energia Dantian in espansione, mentre i muscoli addominali e parte bassa della schiena. Durante l'espirazione, contrarre l'addome e la parte bassa della schiena. Focalizzando l'attenzione sul centro di energia Dantian invece di dirigere la vostra attenzione al vostro addome, la respirazione scorrerà in modo naturale e presto raccogliere i frutti di una maggiore vitalità ed energia, in base alle informazioni sul sito web YMAA. Continuate a inspirare ed espirare in questo modo finché non si è completamente rilassato.

    Solito c'è nessuna sensazione della parte bassa della schiena espansione e contrazione. Se si posiziona la mano sulla parte bassa della schiena, si potrebbe essere in grado di sentire il lieve espansione delle tue costole, mentre inspirate ed espirate.
    Attenzione

    esercizi di respirazione può dare le vertigini o svenimento. Fermare fino alla vertigine passa. Se è in trattamento per qualsiasi condizione medica, in particolare se si tratta di respirazione legati, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare questi esercizi.