| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di respirazione yoga per il basket

    Secondo la leggenda del basket Kareem Abdul-Jabbar, l'esecuzione di esercizi di respirazione yoga lo ha aiutato a prolungare la sua carriera di ben due decenni di fare sport professionali. Esercizi di respirazione yoga sono necessari per gli eventi sportivi, come si allenano di controllare e regolare il respiro mentre sotto stress, fornendo il vostro corpo con aumento dei livelli di ossigeno e che consente di mantenere la calma, mentre sotto pressione, aumentando la capacità di fare una frizione giocare o affondare un colpo necessario quando conta di più. La respirazione addominale

    Maestro respirazione addominale di base come il primo passo verso l'apprendimento corretta respirazione yogica. Quando la maggior parte la gente respira, il petto si espande e si contrae, mentre l'addome rimane statico, che è contro la filosofia yoga, la respirazione profonda può avvenire solo con l'uso del ventre. Per imparare di nuovo a respirare correttamente, stabilire e relax - chiudere gli occhi se ti aiuta a mettere a fuoco. Mettete le mani sulla pancia e concentrarsi sulla respirazione delicatamente sul suo addome con ogni respiro, sensazione di leggera ascesa e la caduta. Cicli di Pratica di 20 respiri per volta, con l'obiettivo di formare almeno una volta al giorno.
    Respirazione toracica

    Impara a usare la vostra capacità di petto massimo una volta che si dispone di una maniglia sulla respirazione addominale di base. Dopo aver praticato le 20 atti di base in addome, focalizzare la vostra attenzione sul petto e torace, muovendo le mani sul plesso solare. Per altri 20 respiri, lo scopo di espandere solo il petto e cassa toracica per la loro capacità massima con ogni respiro, mentalmente "sentire" i polmoni si espandono e si contraggono al limite assoluto. Essere sicuri di evitare di diventare teso durante l'esecuzione di questo esercizio, come tensione latente ridurrà la capacità massima del tuo respiro, impedendo i vostri sforzi di formazione.
    Combinazione respirazione

    Dopo diverse settimane di praticare la respirazione addominale e toracica separatamente, unire i due in un fiato integrato. Mentre sdraiato sulla schiena con le braccia e le gambe aperte, lentamente e costantemente respirare, primo obiettivo di espandere e riempire completamente il vostro addome seguito da completa espansione del torace. Espira lentamente, espirando dal primo e l'addome secondo il petto, sentendo la cassa toracica rilassare seguito da un rilassamento della parete addominale. Questo dovrebbe produrre un soffio che è sia più lungo e più raffinato nell'eseguire le parti costituenti solo. Ripetere questa respirazione combinato per un totale di 20 respiri al giorno. In poco tempo, si noterà una migliore capacità cardiovascolare quando si gioca a basket, insieme a una maggiore capacità di mantenere la calma sotto stress.