| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il massimo dal Hot Yoga

    Hot yoga permette ai suoi praticanti di andare più in profondità in modo sicuro pose, aiuta rilasciano tossine nel corpo e riduce anche il rischio di lesioni, secondo The ABC of Yoga. I benefici della pratica dello yoga in una stanza riscaldata sono ampiamente dibattute, secondo il Seattle Times, il quale ha dichiarato che "alcuni ricercatori hanno studiato gli effetti fisici e mentali di yoga caldo ... lasciando ... professionisti come la guida principale per i suoi benefici o danni. " Tuttavia, ci sono diversi passi da fare prima e durante le sessioni di yoga caldo che vi aiuteranno a ottenere il massimo dalla vostra pratica yoga. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Asciugamano
    Acqua Foto attivo usura
    Mostra più istruzioni
    1

    arrivano a classe presto. Molti praticanti di yoga frequentano le lezioni non solo per i benefici fisici, ma anche per la decompressione e la chiarezza mentale, nonché per fini spirituali. Arrivando in ritardo o in una corsa provoca stress ed è in contraddizione con una pratica yoga positivo e di successo.
    2

    Bere molta acqua durante il giorno prima di partecipare a un corso di yoga caldo. A causa del calore aggiunto, è naturale sudare estrema quantità di fluido (che fa parte della rete di hot yoga), e quindi una corretta idratazione è fondamentale per la vostra salute. Reidratare dopo la lezione per sostituire i liquidi persi e di elettroliti.
    3

    Portare un tappetino yoga per attutire te stesso e un asciugamano per asciugare il sudore. Arrivo alla classe pulito e privo di odori che potrebbero distrarre da altri. Socializzare prima e dopo le lezioni, ma non durante le lezioni in modo da non distrarre gli altri.
    4

    Assicurati che il tuo insegnante è a conoscenza di eventuali infortuni o dolori nel vostro corpo in modo che possa contribuire a guidarli in certe pose . Dal caldo yoga permette di andare più in profondità i vari tratti e pone, tenere le ferite e limiti in mente e non spingere il tuo corpo troppo, al fine di ridurre il rischio di lesioni.
    5

    fare Non mangiare un pasto entro due o tre ore della vostra classe di yoga caldo. Secondo lo Yoga Journal, "se si pratica lo yoga a stomaco pieno, si potrebbe incorrere in crampi, nausea o vomito."
    6

    assistere a varie classi fino a trovare un insegnante che corrisponde al tuo stile preferito e il ritmo. All'interno di yoga caldo, ci sono diverse varianti, e il modo in cui il vostro istruttore si avvicina alla vostra pratica possono avere un impatto su ciò che si ottiene da esso.
    7

    Sviluppare una intenzione per la vostra pratica yoga caldo. Dedicare la vostra pratica per una causa particolare o personale esterno può aumentare la vostra attenzione durante le lezioni.
    8

    sbarazzarsi di distrazioni durante la pratica yoga caldo. Lascia il tuo cellulare al di fuori della stanza o disattivarlo per permettere a voi stessi di approfondire pienamente nella vostra pratica.