| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un insegnante di Kundalini Yoga

    Kundalini yoga è stato portato in Occidente nel 1969 dal Maestro Yogi Brahan. Brahan iniziato il sano, felice Organizzazione Santo per portare i suoi insegnamenti alla popolazione mainstream. Kundalini è spesso associato con un serpente attorcigliato, perché gran parte dell'insegnamento si basa sul serbatoio di energia alla base della colonna vertebrale. Ci sono tre manifestazioni di kundalini, l'energia universale, alimentare il complesso corpo-mente e la capacità di sublimare la coscienza. Kundalini Yoga è il concetto di consapevolezza in un individuo, attraverso la pratica del kriya e Naad. Le basi del kriya, o insiemi di yoga, sono movimenti o sequenze utilizzando il sistema nervoso e ghiandolare per bilanciare il corpo ei chakra, o centri energetici del corpo. Questo include il suono; mudra, o gesti a mano; pranayama. o warm-up; la concentrazione e la meditazione. Naad riferisce a vibrazioni o suoni. Cose che ti serviranno
    vasta esperienza in filosofia yoga e pratica
    Show More Istruzioni
    Trovare un Corso
    1

    acquisire familiarità con i concetti specifici di kundalini yoga. Kundalini è una zona molto concentrata di pratica yoga che si occupa di energie calde e fredde del corpo. Quando queste energie sono sotto controllo e allentati, l'energia kundalini è in grado di salire.
    2

    iscriversi ad un programma affidabile. Secondo l'Istituto di ricerca Kundalini, tutti e tre i livelli di insegnamento deve essere completato prima di essere certificato come insegnante professionista di yoga kundalini. I fondamenti di primo livello sono: kriya e la meditazione, filosofia yoga, anatomia e fisiologia e di valori. Il livello due è focalizzata sulla disciplina e lo stile di vita kundalini. Livello tre continua ad esplorare lo studio e lo stile di vita di kundalini yoga.
    3

    ricerca e di studio. Molti centri di yoga locali e nazionali, o ashram, offrono corsi di studio per diventare un insegnante di kundalini certificata. La maggior parte dei programmi di istruzione consigliano che i corsi in genere assumono sei o sette mesi e richiedono un programma di 220 ore e un programma di 300 ore per raggiungere lo status di istruttore.