| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mula Bandha Issues

    Mula bandha è un processo di fermare un flusso di spreco di energia dal vostro bacino verso l'esterno ed è un obiettivo primario per la pratica dello yoga. I principi di bandha promuovono un reindirizzamento di questa energia interna, provenienti da diverse parti del tuo corpo con il centro del cuore. Una volta che questa energia incontra centro del cuore, il praticante di yoga si sente di essere spiritualmente centrato. Chi

    Mula bandha è il primo bandha, o fermate di energia, utilizzata per controllare il flusso verso l'esterno uno spreco di prana, o energia positiva. TPerform questo bandha mettendo un senso di oppressione al pavimento pelvico, coinvolgendo i muscoli dei glutei fino all'ombelico. Utilizzare questa tenuta da solo o quando si eseguono altre posture yoga. Questo aiuta a sostenere la colonna vertebrale e aumenta la forza muscolare nelle zone del bacino e dell'anca. Quando eseguito con gli altri bandha, mula bandha dirige il vostro prana attraverso il bacino e le anche e nel vostro centro del cuore.
    Trovare Mula Bandha

    Per eseguire la mula bandha , yoga participantst coinvolgere il bacino dai glutei fino all'ombelico. Diverse posture può aiutarti a trovare l'impegno della mula bandha. In Tadasana o montagna posa, vi levate in piedi con i piedi hip-distanti tra loro e poi inalare, premendo i fianchi indietro verso la colonna vertebrale. Quando si espira, si preme di nuovo in avanti il ​​bacino. Facendo questo più volte vi aiuterà a trovare un bacino neutrale tenuto saldamente ed è associata con la mula bandha. Una volta che avete trovato, quando in piedi neutrale in Tadasana, il bacino e la metà inferiore si sentirà molto costante. | Photos.com problemi fisici

    Molti dei problemi associata a mula bandha sono causati istruttori non insegnano correttamente o addirittura a tutti durante le istruzioni di yoga. Senza trovare mula bandha prima di fare posture che esercitano il pavimento pelvico, affaticamento muscolare del pavimento pelvico può verificarsi, causando incontinenza. Perché mula bandha aiuta a promuovere la stabilità della colonna vertebrale, eseguendo mula bandha in modo errato, o non eseguire affatto, possono aumentare la quantità di stress sulla colonna vertebrale in certe posture yoga.
    Questioni energetiche

    Mula bandha è il primo dei tre bandha, o blocchi di energia, eseguita durante lo yoga. Professionisti usano questi blocchi per impedire il flusso inutili e sprechi di energia dal corpo, mentre facendo yoga. Anche se si può fare separatamente, quando eseguito insieme, la mula bandha è il primo blocco eseguito e deve avere una base forte al fine di eseguire il Uddiyana e jàlandhara bandha. Quando mula bandha non viene eseguita correttamente può impedire il flusso di prana, o energia, rispetto al bacino attraverso le costole e nel centro del cuore, che è un obiettivo primario di molti praticanti di yoga.