| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Hot Yoga aumentare il metabolismo?

    Con decine di tipi di yoga, può essere difficile scegliere la giusta varietà per voi. I praticanti di yoga caldo citano una maggiore flessibilità e una diminuzione delle tossine corporee come prestazioni. Si può anche sentire che lo yoga caldo aumenta il metabolismo. Mentre lo yoga caldo è grande per la vostra salute in molti modi e può aumentare il vostro metabolismo temporaneamente a causa dell'attività fisica, non sarà calci il vostro metabolismo in marcia alta in virtù del calore in cui si esercita. Il tuo metabolismo può effettivamente soffrire, mentre facendo yoga caldo a determinate condizioni. Metabolismo 101

    Il metabolismo è il metodo che il corpo utilizza per elaborare cibi consumati in energia. Si compone di due attività principali: aumentare le riserve di energia e abbattere quelle riserve di energia a fini di produzione di energia. Che l'energia fornisce il carburante per i processi naturali del vostro corpo e ti dà anche la capacità di resistenza di andare sulle vostre attività quotidiane, come camminare, salire le scale e di lavoro. È possibile aumentare il metabolismo, anche se Mayo Clinic nutrizionista Katherine Zeratsky, RD, LD rileva che gli sforzi per fare in modo probabilmente non portare alla perdita di peso a lungo termine.
    su Hot Yoga

    Hot yoga, detto anche yoga Bikram, è composto da 26 pose , o asana, effettuata in un periodo di 90 minuti in una stanza riscaldata a 105 gradi F e il 40 per cento di umidità. Il fondatore del Bikram yoga, Bikram Choudhury, sostiene che questo tipo di yoga è un allenamento completo del corpo che insegna l'uso corretto di ossigeno attraverso una tecnica di respirazione chiamata pranayama.
    Hot Yoga e la Metabolismo

    Hot yoga fa sudare. Si può equiparare il sudore con un allenamento duro e vigoroso esercizio è associato ad un aumento del tasso metabolico, secondo uno studio del settembre 2011 pubblicato nel "Journal of Medicine and Science in Sports and Exercise". Si possono trovare caldo yoga per essere un duro allenamento che amplificherà il vostro metabolismo temporaneamente, ma il calore non fornisce benefici positivi in ​​questo senso. Elevando la temperatura del corpo non aumentare leggermente il metabolismo, ma il tuo corpo regola il calore molto da vicino per evitare danni d'organo. Sudorazione senza reintegro i liquidi persi bevendo una quantità adeguata di acqua può diminuire il metabolismo, che si mette a rischio di un tasso metabolico abbassato quando si fa yoga caldo.
    Considerazioni

    Hot yoga non è appropriato per tutti. Diana Zotos, istruttore di yoga e fisioterapista presso l'Hospital for Special Surgery di New York, suggerisce di evitare questa pratica yoga se si disidratano facilmente, o se si ha l'artrosi o artrite reumatoide, dolori muscolari o articolari, o la malattia di cuore o di sangue anormale pressione, come lo yoga caldo può aggravare queste condizioni mediche.