| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si può fare Bikram in una stanza fresca?

    Bikram yoga è, per definizione, una forma di yoga praticato in una stanza calda. Parte dello scopo di questo tipo di yoga utilizza il calore per contribuire a eliminare le tossine dal vostro sistema. Ma non tutti possono sopportare il calore o di arrivare a una classe di yoga Bikram più volte alla settimana. Se si ha a che fare questo yoga a casa, ci sono ancora alcuni vantaggi, senza tutto il calore. Bikram Yoga

    Bikram yoga è un tipo di yoga che si pratica per 90 minuti in una stanza riscaldata a 105 gradi e con un tasso di umidità da 40 per cento. Bikram ha 26 differenti posture, che si estendono e lavorare diversi muscoli, tendini e legamenti in tutto il corpo. Il caldo, combinato con l'impegnativo pose, aumenta la frequenza cardiaca e ti dà un allenamento più duro. In realtà, una donna di 150 chili che prende una classe di 90 minuti può bruciare fino a 477 calorie.
    Vantaggi di calore

    di calore è necessario per lo yoga Bikram a causa dei vantaggi che offre e il modo in cui l'intensità del vostro allenamento aumenta. Il calore attraverso i muscoli, li ammorbidire e rendere più flessibili. Secondo il sito web del Bikram Yoga World Headquarters ', il calore aiuta anche a eliminare le tossine da parte i vostri organi e ghiandole, e sudato dalle alte temperature aiuta a filo più tossine attraverso la pelle.

    Dispositivo di raffreddamento in camera

    Non tutti possono lavorare in una stanza che è più di 100 gradi. Le persone con la malattia di cuore, i casi passati di colpo di calore e di altre malattie possono avere bisogno di saltare il calore. E il raggiungimento di questa temperatura, se si deve lavorare a casa può essere costoso. Per questo motivo, si consiglia di provare a praticare in una stanza più fresca, ma secondo il sito il Bikram Yoga World Headquarters ', non sarà possibile ottenere tutti i benefici senza il calore. Bikram yoga rimodella il corpo e calore aiuta con il processo, proprio come il calore ammorbidisce e rimodella metallo. Se si deve praticare la pose in una stanza più fresca, andare lentamente e con cautela in modo da non ferire i muscoli freddi. Prendere respiri profondi, come si transizione in ogni posa, in modo che il corpo può facilitare nella posa più facile.
    Altre Opzioni

    Si può cercare di raggiungere temperature e umidità simili a casa da praticare in una stanza da bagno con la doccia in esecuzione per creare umidità e una stufetta in corso per aumentare la temperatura a 100 gradi. Se questo non è possibile, o se semplicemente non si può lavorare in tale livello di calore, si potrebbe prendere in considerazione altri tipi di yoga come alternative. Ad esempio, Hatha yoga è una buona opzione per i principianti. Se la perdita di peso è il vostro obiettivo, provare Vinyasa yoga, che è più veloce ritmo, alterna tra seduti e in piedi pose e può bruciare fino a sette calorie al minuto. Ashtanga yoga è una forma avanzata di yoga che dura 90 minuti a 2 ore e, a causa della natura stimolante di imparare le pose, richiede un alto grado di impegno.