| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assumere un Personal Trainer

    Se vuoi diventare il prossimo Demi o Arnold, o semplicemente tornare in forma, lavorando con un personal trainer farà il lavoro. Competenza Trainers 'e stili di allenamento variano enormemente: Ecco come trovare la persona migliore per voi - e che la confezione da sei che aspettano solo di essere scoperti. Istruzioni
    1

    determinare quali attività di fitness sono più probabilità di mantenere ti senti felice, entusiasta e impegnato: Kickboxing, spinning, pesi liberi, Pilates, camminando, step aerobica, danza, arrampicata, gospel aerobica, circuit training o allenamento cardio-fuoco. Facendo quello che ami ti terrà a farlo.
    2

    ottenere un rinvio da un (e lucidato) amico soddisfatti o chiamare vicini centri fitness, palestre o studi e scoprire quali programmi sono offerti da loro personale formatori.
    3

    Scopri se l'allenatore è certificata da un organismo riconosciuto a livello nazionale come l'American Council on Exercise (acefitness.org) o l'American College of Sports Medicine (il che richiede un correlata alla salute titolo accademico). Controllare se ballo o insegnanti di arti marziali hanno avuto una formazione adeguata pure.
    4

    Schedule un allenamento di prova per vedere se un allenatore è adatto alla vostra personalità e mostra un genuino interesse per voi ed i vostri obiettivi.

    5

    Scegliere un allenatore o un insegnante con una buona conoscenza del vostro livello di allenamento - e limitazioni. Tu vuoi qualcuno che motiva e ti sfida senza fissare obiettivi impossibili o ti spinge troppo veloce o troppo duro. Pianificazione allenamento creativo vi aiuterà evitare il burnout.
    6

    Alcune palestre impiegano allenatori che hanno solo un diploma di laurea in fisiologia o kinesiologia. Tuttavia, ci sono un sacco di laureati dei programmi di fine settimana o, peggio, corsi a domicilio o Internet, là fuori che affermano di essere qualificati. Linee guida di certificazione di idoneità standardizzate per l'industria sono imminenti, intanto, verificare attentamente le credenziali

    .