| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sapere se il vostro Personal Trainer si carica troppo (o troppo poco)

    Assunzione di un personal trainer è sicuramente un investimento, ed è importante per assicurarsi che stai ricevendo il massimo per il vostro dollaro. Non esiste uno standard del settore per quanto un allenatore deve pagare, tanto più che la maggior parte dei formatori fissare le proprie aliquote. Ci sono, tuttavia, alcune domande di base si dovrebbe considerare prima di decidere se o non pagare la tariffa richiesta. Istruzioni
    1

    un'occhiata alla gamma di servizi il trainer fornirà. Alcuni addestratori forniscono solo uno specifico tipo di servizio (come il sollevamento pesi, cardio o allenamento triathlon) mentre altri possono fornire un sollevamento pesi, cardio e piano nutrizionale. Se si dovrà assumere ulteriori professionisti per le altre parti della vostra routine di allenamento, poi pensare due volte prima di pagare il dollaro superiore per un personal trainer che fornisce solo un servizio specifico.
    2

    Scopri quanta esperienza l' allenatore ha. L'esperienza è importante, e si dovrebbe essere disposti a pagare un po 'di più per qualcuno che è stato in campo per un po' e sa davvero la sua /il suo modo intorno fitness. Viceversa, diffidare di formatori newbie che stanno cercando di far pagare quello che i loro coetanei più esperti.
    3

    valutare se l'allenatore è un lavoratore autonomo o lavora per una palestra. Un lavoratore autonomo allenatore sarà probabilmente pagare un po 'di più perché devono coprire la propria assicurazione, giorni di malattia, la responsabilità e la formazione continua. Se un allenatore è dipendente di una palestra, di solito il tasso è fissato per loro in base alla loro esperienza e le prestazioni.
    4

    Confronta i prezzi con quello che altri allenatori della zona sono in carica. Chiamare intorno ad altre palestre e formatori della zona e avere un'idea di ciò che il tasso corrente è in modo da poter confrontare. In generale, le città centri rec hanno un tasso più basso per la formazione, e la salute club di fascia alta tendono a pagare sostanzialmente più. Questo è di solito (ma non sempre) un caso di si ottiene quello che si paga, perché i club di fascia alta tendono ad attirare i migliori formatori e hanno un processo di assunzione più selettivo.
    5

    informazioni su un sconto su pacchetti. Chiedi se è possibile ottenere uno sconto per l'acquisto di 5 o 10 sedute di fronte. Spesso i formatori sono più che disposti ad accogliere questa richiesta.
    6

    Chiedi clienti attuali se pensano che l'allenatore è "ne vale la pena." Questa è la considerazione più importante. Chiedi se sono contenti di quello che stanno ottenendo per i soldi che stanno pagando.