| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sapere se un Personal Trainer è qualificato

    Il suo biglietto da visita dice "Certified Personal Trainer", e lui ha immagini davvero ispiratori di trasformazioni client sul suo opuscolo, ma come si fa veramente sapere se un allenatore personale è qualificato? Un po 'di indagine, combinata con alcune domande a punta contribuirà a rivelare la reale portata delle qualifiche di un allenatore. Seguire questa procedura per ottenere le risposte. Istruzioni
    1

    Chiedi dove hanno ricevuto la loro certificazione. Perché non c'è nessun organo di governo per la formazione personale, chiunque può definirsi un "personal trainer", anche se non hanno una certificazione. Quasi tutti gli organismi di certificazione richiedono un numero minimo di crediti di formazione continua, ogni due anni, al fine di rimanere attuale, in modo da essere sicuri di chiedere che tipo di corsi o seminari l'allenatore è stato quello ultimamente.
    2

    Go online o chiama l'organismo di certificazione per confermare. Non è troppo invasivo per confermare le informazioni che un allenatore ti dà. Chiama l'organismo di certificazione per assicurarsi che stai ricevendo accurate e aggiornate in materia di certificazione del formatore.
    3

    Scopri quanto tempo sono stati in campo. Un pezzo di carta è necessario per un allenatore a chiamare se stesso "certificato", ma in nessun modo riflette quanta esperienza ha nel campo. Come un allenatore, posso dire con certezza che ho imparato almeno il 70 per cento di quello che so di formazione semplicemente per esperienza. Non vi è alcun sostituto per la passeggiata a piedi.
    4

    chiedere quante clienti vedono una settimana. Anche se un allenatore ha tenuto una certificazione e stato "sul campo" per 10 anni, ciò non significa che egli è stato la registrazione di un certo numero di ore. Forse ha visto solo 2 clienti una settimana per quei 10 anni. Questa è una grande differenza di esperienza rispetto ad un allenatore che può avere solo 5 anni di esperienza, ma è stato visto 30 clienti a settimana in quel periodo. Si vuole un allenatore che è nella domanda.
    5

    Parla ai clienti attuali o passati. I clienti di un allenatore sono la migliore fonte di informazioni per quanto riguarda il modo qualificato l'allenatore potrebbe essere. Chiedere di parlare con almeno due clienti e poi informarsi su come esperto quei clienti sentono il trainer è.