| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come intervistare un Personal Trainer

    Quando si sceglie un personal trainer, tenere a mente che vi sono essenzialmente assumere un dipendente - questa persona avrà il compito di migliorare la vostra salute e benessere, e si dovrebbe essere estremamente discriminante nel vostro processo di intervista . Segui questi semplici suggerimenti per assicurare che siete pronti. Istruzioni
    1

    sapere perché si vuole un allenatore. Avere una chiara idea di che cosa avete bisogno di un allenatore vi aiuterà in questa intervista. Se siete alla ricerca di qualcuno con cui allenarsi per il vostro primo triathlon, stato questo all'inizio del colloquio in modo da non perdere tempo, se l'allenatore non fornisce tale servizio. Se si tratta di motivazioni che desiderate, l'allenatore se lui /lei ama lavorare con persone che "non godono di esercitare più di tanto" e vedere che tipo di risposta che si ottiene!
    2

    Chiedi domande dettagliate sul loro certificazioni. Perché non c'è nessun organo di governo per la formazione personale, chiunque può definirsi un "personal trainer", anche se non hanno una certificazione. Chiedi dove è stato certificato l'allenatore, e poi chiedere una copia della loro certificazione o andare online per confermare che il CERT è attuale. Quasi tutti gli organismi di certificazione richiedono un numero minimo di crediti di formazione continua ogni 2 anni per rimanere attuale, in modo da essere sicuri di chiedere che tipo di corsi o seminari l'allenatore è stato quello ultimamente.
    3

    chiedere la loro filosofia di allenamento. Se l'allenatore non può dare una concisa, 2 o 3 riassunto frase di ciò che la loro filosofia è, andare avanti. Se non si desidera di lavorare con qualcuno che non ha idea di come o perché hanno ottenuto nella professione, in primo luogo.
    4

    Scopri che una sessione di allenamento tipico è come. Questo vi darà un quadro chiaro di ciò che sarà come di lavorare effettivamente con quel trainer. Chiedi quanto tempo una sessione dura, se include un warm-up e cool-down, e quali tipi di esercizi sarà incluso durante la sessione.
    5

    ottenere riferimenti, e controllare loro! Non abbiate paura di chiedere referenze. Potrai ottenere informazioni molto più dettagliate e soggettiva da un client di quello che sarà dal trainer. Chiama almeno due clienti e chiedere che cosa hanno fatto e non hanno gradito di formazione con quella persona. E naturalmente chiedere se avrebbero raccomandato che allenatore ad altre persone!