| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare pesi

    Imparare a sollevare pesi vuole più di afferrare un set di manubri. Per fare grandi guadagni è necessario impostare obiettivi realistici mentre la padronanza tecnica corretta di sollevamento e la nutrizione. Quelle che seguono sono alcune linee guida generali per il pompaggio di ferro. Istruzioni
    1

    Elaborare i vostri obiettivi di sollevamento pesi. Decidere se si allena principalmente per aumentare la forza muscolare e la resistenza e quali zone del corpo hanno bisogno la maggior parte del lavoro.
    2

    recensione corrette tecniche di sollevamento pesi prima di iniziare il vostro programma. Sollevamento pesi mette stress tremendo sulle articolazioni. Padroneggiare la forma corretta vi aiuterà a evitare infortuni e fare guadagni più veloci. Se possibile, chiedere il parere di un preparatore atletico certificato nella vostra zona.
    3

    Utilizzare una qualità /programma di esercizio sicuro. L'allenamento con i pesi dovrebbe colpire tutte le principali aree del corpo (stomaco, petto, schiena, gambe, braccia, spalle) da 3 a 5 giorni a settimana in incrementi di 1 ora. Randelli di salute di solito hanno i formatori personalizzati pronti ad assistervi. Vedere se possono aiutare a costruire un allenamento che gli obiettivi i vostri obiettivi. Vedi i link qui sotto per le routine di esempio.
    4

    convincere il corpo che ha bisogno per costruire il muscolo. Per fare guadagni muscolari, il corpo deve essere progressivamente spinto a lavorare di più. Questo significa che ogni routine dovrebbe essere leggermente più impegnativo di quello precedente. L'aggiunta di peso o aumento ripetizioni sarà raggiungere questo obiettivo. Inoltre, variando le routine di esercizio sarà di tenere i muscoli indovinare e promuovere guadagni veloci.
    5

    rispolverare nutrizione. Ogni formatore forza vi dirà che una buona alimentazione e solide abitudini alimentari sono essenziali per ottenere muscolare. A meno che non si desidera aggiungere il grasso, avete bisogno di mangiare il giusto tipo di calorie nei loro rapporti adeguati. In generale questo significa 20 al 50 percento di proteine, 30 a 60 per cento di carboidrati e da 20 a 30 percento grassi. Cercare un nutrizionista per soddisfare i vostri obiettivi nutrizionali.
    6

    riposare. La maggior parte dei formatori consigliamo 24 a 48 ore di riposo tra gli allenamenti. Allenamento con i pesi provoca micro rotture nelle fibre muscolari. Sufficiente riposo e la nutrizione di qualità consentono di riparare i muscoli e diventare più forti, evitando sovrallenamento.