| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare più calorie Walking

    Camminare è un ottimo modo per entrare e restare in forma. Come si fa a fare l'allenamento a piedi ancora più efficace? Provare una o più delle seguenti operazioni. Queste idee possono aiutare a coinvolgere altri muscoli del corpo, e che brucia le calorie supplementari. Qualsiasi calorie bruciate in più è un plus! I nostri corpi possono abituarsi alla stessa vecchia allenamento, in modo da provare qualcosa di diverso, e giri il metabolismo. Cose che ti serviranno
    Buone scarpe da trekking
    Confortevole abbigliamento
    Un posto per camminare o un tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    modi per amplificare il vostro cammino
    1

    swing o pompare le braccia, come si cammina. Se ti senti goffo su questo, basta andare per un braccio oscillante luce, avanti e indietro, come si cammina. Quando si utilizza la parte superiore ed i muscoli del corpo più basso, allo stesso tempo, si ottiene un allenamento migliore.
    2

    trasportare un peso libra in ogni mano. È possibile tenere le braccia verso il basso al tuo fianco, dondolando leggermente tenendo i pesi. In alternativa, è possibile piegare i gomiti e tenerli circa all'altezza della vita. Non tutto ciò che è più comodo per voi.
    3

    andare lontano. Aggiungere cinque, dieci o quindici minuti in più per il vostro cammino regolare. Circolo il blocco di una volta, o prendere un nuovo percorso più lungo intorno al parco.
    4

    Variare la velocità. Iniziare lentamente a scaldarsi, poi aumentare la velocità al vostro normale, ritmo confortevole. Una volta che hai raggiunto il tuo passo, tenta aumentando leggermente il tempo per un paio di minuti (o qualsiasi altra cosa si può gestire) e poi prendere di nuovo verso il livello normale. Alcuni escursionisti piace andare fino ad una corsetta leggera per un paio di quindici minuti, e poi ritornano al loro ritmo normale camminata. Se aiuta, usare le cose nel paesaggio come marcatore, come il telefono o il recinto di pali, per esempio. Quicken il ritmo tra i pali, e poi riprendere la velocità normale. Siate creativi, non solo si bruciano più calorie, farete l'allenamento più interessante
    5

    Provare terreno diverso.. Se il circuito a piedi al solito è piatto, trovare un posto che ha una certa variazione nel paesaggio. Piccole colline e pendenze fornire ulteriori sfide, in modo da bruciare più calorie. Cercare un parco con colline ondulate, o una zona come un parcheggio o strada privata con un piano inclinato.
    6

    Aggiungi extra per le vostre attività quotidiane. Invece di prendere l'ascensore, prendete le scale. Per gli edifici più grandi, prendere le scale parzialmente, e utilizzare l'ascensore per il resto. Aggiungi un altro breve passeggiata intorno al blocco dopo cena. Parcheggiare l'auto più lontano quando lo shopping. Non solo si ottiene un po 'di esercizio in più, eviterete piccole ammaccature nella vostra auto porta
    7

    Acquista un contapassi e conta i tuoi passi!. Contapassi economici possono essere acquistati presso negozi di sconto. Si raccomanda che prendiamo diecimila passi al giorno per rimanere attivi e in forma. Quanto sei vicino? Un contapassi vi dirà, e si può regolare il vostro allenamento di conseguenza.