| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come individuare un Personal Trainer

    E 'facile individuare un personal trainer. Ci sono molti part-time e di professionisti a tempo pieno di fitness che sono desiderosi di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness. La chiave è trovare un personal trainer che è qualificato e si adatta alle vostre esigenze. Attenersi alla seguente procedura per individuare un personal trainer. Cose che ti serviranno
    Passaparola
    Referenze
    Telefono
    Denaro
    Mostra più istruzioni
    1

    chiedere in giro per una raccomandazione. Trova qualcuno che conosci che ha beneficiato di aiuto di un personal trainer. Si può dire che gli piaceva, così come i pro ei contro della tecnica del formatore. Raccomandazioni da persone che effettivamente assunti personal trainer sono le migliori fonti di informazione.
    2

    Informarsi presso la palestra. La maggior parte delle palestre hanno personal trainer per il personale. Essi saranno lieti di creare un piano di fitness per voi e probabilmente sarà lì il tuo primo paio di volte attraverso la routine. Tenete a mente che essi sono dipendenti della palestra, quindi la loro prima lealtà è di solito in palestra, non tu.
    3

    Controlla bacheche presso la palestra e caffetterie locali. Molti indipendente e freelance personal trainer pubblicità su bacheche. Assicuratevi di controllare i loro riferimenti in quanto si può dire più di tanto da un annuncio.
    4

    Accedere a una directory personal-trainer online. Ci sono molti su Internet, tra cui personaltrainerdirect.com, locate-a-trainer.com e localfitnesstrainer.com. Anche in questo caso, assicurati di controllare i loro riferimenti.
    5

    Provare diverse personal trainer prima di impegnarsi a nessuno. Volete essere sicuri di trovare un personal trainer si sta bene con e che risponda alle vostre esigenze. Chiedi per le sessioni di prova con diversi personal trainer. Se uno qualsiasi dei rifiuti, per poi passare.