| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un Personal Trainer

    Se si vuole perdere peso, tonificare il corpo, o lavorare su un completo cambiamento di stile di vita, un personal trainer può essere un investimento saggio per mantenere una buona salute generale. Se avete preso la decisione di fare questo importante passo nel vostro programma di fitness, si vorrà trovare un buon allenatore che soddisferà le vostre esigenze specifiche. Ci sono alcune linee guida da seguire che dovrebbe aiutare come indagare le numerose opzioni disponibili. Istruzioni
    1

    Verificare con il locale palestra. Questo è probabilmente il modo più semplice per iniziare la ricerca. La maggior parte delle palestre hanno personal trainer per il personale e di offrire un assortimento di pacchetti per la formazione personale.
    2

    consultare le pagine gialle della tua rubrica. Qui si dovrebbe trovare annunci per formatori nella tua zona. Anche controllare gli annunci nel vostro giornale. Alcuni imprenditori indipendenti saranno i propri annunci lì.
    3

    Parla con amici o conoscenti che già utilizzano un personal trainer. Il passaparola può essere un'ottima risorsa e in grado di fornire informazioni affidabili. Non tenere a mente, però, che le esigenze di personalità e specifici svolgono un ruolo importante nel rapporto tra istruttore e cliente. Il miglior allenatore per il tuo amico potrebbe non essere la migliore per voi.
    4

    Rendetevi conto che il costo di un personal trainer può variare secondo l'esperienza e l'educazione del formatore, e dipende anche da dove si vivere. In genere, i formatori possono comandare dovunque da $ 50 a $ 250 l'ora.
    5

    Mantenere una lista di controllo quando si considerano i potenziali formatori. Verificare la presenza di riferimenti. Determinare se l'allenatore ha assicurazione di responsabilità civile. Cercare un allenatore che può indirizzare eventuali esigenze particolari si possono avere. Chiedete ciò che le tasse del formatore sono. Determinare se si tratta di qualcuno si può facilmente lavorare.
    6

    Evitare formatori che sembrano essere prodotti fortemente promuovono o che chiedono un sacco di soldi in anticipo. Non si dovrebbe aspettare di pagare più di tre mesi prima, a meno che non ci sia uno sconto speciale per un impegno più lungo.