| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un migliore Personal Trainer

    Essere un allenatore di successo personale richiede la padronanza di conoscenze e abilità. E 'importante rimanere in cima delle più recenti ricerche e tradurlo in azione per aiutare in modo sicuro i vostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Ci sono alcuni passi da fare per migliorare la vostra abilità come un personal trainer, che può aumentare la vostra base di clienti e migliorare la vostra reputazione. Cose che ti serviranno
    Personal training certificazione
    Web-based o corso universitario
    locale biblioteca
    abbonamento a peer-reviewed
    in uscita personalità
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Investire in una certificazione di formazione personale da una organizzazione di fitness ben noto. In aggiunta, usufruire di corsi di formazione continua regolarmente per rimanere informato di tagliare le tendenze all'avanguardia e metodi di allenamento.
    2

    Iscriviti a un corso universitario o Web-based sulla psicologia della motivazione e del comportamento. Imparare le teorie di promozione della salute e di ciò che guida i vostri clienti. Se un corso non è un'opzione, controllare i libri sul tema da una biblioteca locale.
    3

    Condurre le tue recensioni di ricerca. Acquistare abbonamenti a riviste affidabili peer-reviewed che si concentrano sulla fisiologia dell'esercizio. Tradurre nuove scoperte sulla tecnica di esercizio e di sicurezza nei programmi di formazione per i vostri clienti.
    4

    Allena le tue abilità della gente dentro e fuori della palestra. I clienti sono attratti da persone più in uscita che sono cordiale e disponibile senza essere invadenti.
    5

    rispettare i vostri clienti. Offrire loro l'up-to-date informazioni più per raggiungere i loro obiettivi e di presentarsi agli appuntamenti in tempo. Se il cliente chiede un obiettivo specifico, che non è la tua specialità, li fare riferimento a qualcuno che può aiutarli di più e chiedere colleghi formatori di fare lo stesso.