| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimuovere una finestra dotata di stucco Intorno E

    Ci sono due tipi fondamentali di finestre che si trovano in una casa di stucco, il primo con chiodatura flange sotto gli stucchi, e la seconda con finiture esterne in giro per la parte in vetro della finestra. Il processo di rimozione per ognuno è molto diverso, dal momento che una finestra con finiture esterne richiede un semplice smontaggio, mentre una vedova impostato direttamente in stucco richiede attrezzi speciali e di riparazione professionale, dopo una nuova finestra è impostata. Cose che ti serviranno
    Nail bar
    Skill visto
    diamantato
    scalpello e martello
    casella di gesso e la linea
    Straight edge
    Occhiali di sicurezza
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Rimuovere la finestra di taglio dall'interno e l'esterno di una finestra dotata di assetto visibile. Usare la parte piatta di un nail bar per allentare il trim in modo uniforme e sollevare delicatamente fuori. Togliere i chiodi della flangia con il nail bar all'esterno e l'interno della finestra e inserire con attenzione la fuori.
    2

    Misura 2 pollici fuori da ogni angolo di una finestra di impostare direttamente in stucco. Rimozione di una di queste finestre è che richiede tempo e crea un'apertura nella stucco che un professionista esperto può stucco dopo patch.
    3

    Tenere un bordo dritto o pop una linea di gesso in modo uniforme lungo la 2 border-pollici su ogni lato. Questa distanza dovrebbe mettere direttamente sopra la flangia inchiodare, coperto dal stucco.
    4

    Utilizzare una sega di abilità, dotato di una lama di diamante per tagliare lungo tutte e quattro le strisce di margine. Fare attenzione a non tagliare oltre gli angoli. Impostare la profondità della lama a ½ pollice. Se non pensi che stai colpendo la rete metallica sotto, impostare un altro ¼ di pollice più profondo. Smettere di taglio quando la tua lama raggiunge l'angolo.
    5

    Posizionare il cesello nella zona d'angolo e utilizzare il martello a battere in la linea di gesso. Questo è un processo lento ed è più importante prendersi cura e mantenere da scheggiature lo stucco sulla parte esterna della linea di quello che è a martellare via e finire il lavoro in fretta. Come si scheggia, sgombrare il campo da eventuali pezzi che vengono sciolti.
    6

    Fare leva lo stucco all'interno dalla parete in direzione della finestra. Usa il tuo scalpello o barra piatta per facilitare la muratura indurito dal listello sotto. La rete metallica dovrebbe venire via, anche. In caso contrario, dovrete tagliare la rete con tronchesi per rimuoverlo.
    7

    Tirare i chiodi dalla flangia inchiodare fissato nella boxe. Fate questo per l'interno della finestra anche. Molte case hanno stucco finestra assetto interno, che rende molto più facile da rimuovere. In caso contrario, si dovrà utilizzare la stessa misura e processo di taglio sulla parte interna della finestra.
    8

    estrae la finestra con attenzione dal buco. Piccoli frammenti di stucco possono attaccare e potrebbe essere necessario raschiare via con il vostro scalpello.